L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Crown – Dominic West in trattative per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6

The Crown – Dominic West in trattative per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Crown – L’arrivo di Diana nel teaser italiano della stagione 4

Dominic West (The Wire, The Affair) è in trattative finali per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni cinque e sei della serie Netflix, The Crown. La notizia riportata dal Sun è stata confermata dalle fonti di Deadline e The Hollywood Reporter.

Se l’accordo verrà finalizzato, West prenderà il posto di Josh O’Connor, e reciterà al fianco di Elizabeth Debecki (la Principessa Diana) e a Imelda Staunton (La Regina Elisabetta II), Lesley Manville (la Regina Margaret) e Jonathan Pryce (il Principe Filippo).

La scorsa settimana l’attore è finito sulle prime pagine dei giornali inglesi, dopo essere stato paparazzato in atteggiamenti intimi con la co-interprete di The Pursuit of Love, Lily James. L’attore ha prontamente posato con la moglie Catherine Fitzgerald, baciandosi davanti alle telecamere, e ha mostrato un biglietto firmato da entrambi in cui c’è scritto:

“Il nostro matrimonio è forte e siamo ancora decisamente insieme. Grazie”

La quinta e la sesta stagione, le ultime, copriranno gli anni novanta e gli inizi degli anni 2000 puntando l’attenzione sulla separazione tra il Principe Carlo e Diana e la sua storia d’amore con Camilla Parker-Bowles.

The Crown tornerà su Netflix con la quarta stagione il 15 novembre.

Fonte THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.