The Boys 2 – Ecco il promo completo del finale di stagione

The Boys 2 – Ecco il promo completo del finale di stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Eric Kripke vuole pubblicare le scene porno girate per The Boys 2×07

La seconda stagione di The Boys si avvicina alla conclusione: l’ultimo episodio, intitolato What I Know, uscirà venerdì su Amazon Prime Video.

Ebbene, la piattaforma ha svelato lo spot completo, in cui Butcher reagisce alla strage dell’udienza del congresso nel modo che gli è più congeniale: vuole “uccidere tutti”. Becca gli chiede aiuto per ritrovare suo figlio, ma la sinossi ufficiale non nasconde che le cose si metteranno male per i nostri eroi:

Becca si presenta alla porta di Butcher, e lo implora di aiutarla. I Boys sono con Butcher, e insieme a Starlight affrontano finalmente Homelander e Stormfront. Ma le cose vanno molto male, molto velocemente.

Molto significative le inquadrature finali del promo, in cui Homelander assicura che lui e Stormfront sono gli eroi degli americani, e vogliono proteggerli… ma nel suo sguardo c’è una luce folle.

Potrete vedere lo spot qui di seguito.

Lo spot di The Boys 2×08

La sinossi della stagione 2

Questa seconda stagione ancora più forte e folle vede i Boys in fuga dalla legge, con i Supes a dargli la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought. Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra introvabile. Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo ruolo nei Seven ora che Homelander (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo completo. Il suo potere è minacciato dall’arrivo nel team di Stormfront (Aya Cash), una nuova Supe esperta di social media, anche lei con le proprie mire. Per giunta, la minaccia dei Supervillain diventa cruciale con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio la paranoia della nazione.

La sinossi della serie

Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games) subisce una devastante perdita per mano dello spericolato A-Train. La sua sofferenza si trasforma in rabbia quando scopre che non esiste alcuna possibilità di ricorso legale per coloro che subiscono danni causati dai supereroi. Mentre cerca di riprendersi, Hughie incontra un misterioso agente, Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), che lo recluta per unirsi a lui nella ricerca di una giustizia che regoli il comportamento dei Supereroi, che non sono ciò che sembrano.

THE BOYS è una serie che mostra cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro poteri. Al centro degli episodi la lotta tra la mancanza e l’eccesso di potere: i The Boys intraprendono infatti una ricerca eroica per smascherare la realtà riguardante i Seven e il Vought, conglomerato miliardario che gestisce i Seven stessi e il loro sporchi segreti.

The Boys

La squadra è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie (Karen Fukuhara) e Piccolo Hughie (Jack Quaid).

The Seven

Il supergruppo dei Sette, parodia della Justice League, include Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell), Translucent (Alex Hassell) e Starlight (Erin Moriarty).

Altri attori

Elisabeth Shue interpreta Madelyn Stillwell, mentre Simon Pegg è il padre di Piccolo Hughie: scelta sensata, dato che il volto di Hughie – nel fumetto – è stato modellato proprio su quello dell’attore inglese. Nel cast anche Goran Visnjic (Alistair Adana), Claudia Doumit (Victoria Neuman), Patton Oswalt, Aya Cash (Stormfront), Shawn Ashmore (Lamplighter) e Jensen Ackles (Soldier Boy).

LEGGI ANCHE:

La recensione di The Boys 2×07

Le teorie sul finale di The Boys 2×07

È on-line QUELLA scena di The Boys 2×06

La recensione del sesto episodio di The Boys 2

Amazon sviluppa uno spin-off di The Boys 2

La recensione del quinto episodio di The Boys 2

Homelander reagisce alle recensioni da 1 stella

La recensione del quarto episodio di The Boys 2

Un corto svela cos’è successo a Billy Butcher

I migliori meme su Homelander dal quarto episodio

Eric Kripke spiega i motivi della distribuzione settimanale di The Boys 2

Molti utenti Amazon stanno stroncando The Boys 2 per protesta

La recensione dei primi tre episodi di The Boys 2

Il laser baby nel promo virale

Tutti i super di The Boys con i loro poteri

Jensen Ackles sarà Soldier Boy nella stagione 3

Showrunner e produttori

Eric Kripke, il creatore di Supernatural, è lo showrunner di The Boys, mentre Seth Rogen, Evan Goldberg e Neal Moritz (gli stessi di Preacher) sono i produttori esecutivi; Rogen e Goldberg si occupano inoltre della regia. La produzione è invece curata da Sony Pictures TV Studios, Original Films e Amazon.

Fonte: Twitter

LEGGI ANCHE

The Flash, Supergirl e il Bruce Wayne di Ben Affleck nelle nuove clip 7 Giugno 2023 - 12:30

Bruce Wayne mette in guardia Barry dai pericoli dei viaggi nel tempo, mentre Supergirl decide di aiutare: ecco le nuove clip di The Flash.

Spider-Man: Across the Spider-Verse aveva una scena dopo i titoli di coda, ma è stata tagliata 7 Giugno 2023 - 10:45

Il produttore Phil Lord rivela la scena dopo i titoli di coda che è stata tagliata da Spider-Man: Across the Spider-Verse.

One Piece: Il manga in pausa per 4 settimane per l’intervento di Eiichiro Oda 6 Giugno 2023 - 18:35

One Piece andrà in pausa per un mese, per permettere all'autore Eiichiro Oda di sottoporsi a un intervento agli occhi

Captain America: Brave New World – Nuovo titolo per il film Marvel 6 Giugno 2023 - 14:58

Antony Mackie con Harrison Ford ritratti nella prima foto ufficiale di Captain America: Brave New World

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI