L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The 355 – Il nuovo teaser spiega il nome della squadra

The 355 – Il nuovo teaser spiega il nome della squadra

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di The 355

Dopo il trailer, Universal Pictures ha pubblicato un nuovo teaser di The 355 che risponde a una domanda inevitabile: cosa significa il titolo?

In questa spy story d’azione, Jessica Chastain, Lupita Nyong’o, Diane Kruger, Penélope Cruz e Fan BingBing interpretano cinque agenti di altrettanti paesi che devono impedire la Terza Guerra Mondiale dopo il furto di un’arma top-secret. Ebbene, la squadra è chiamata 355, e ora scopriamo che quella cifra era il nome in codice della prima spia donna nella storia americana, risalente alla Rivoluzione.

Alla regia del film troviamo Simon Kinberg, reduce dal flop di Dark Phoenix, noto anche per aver scritto Mr. & Mrs. Smith, Jumper, Sherlock Holmes e vari film degli X-Men. L’uscita di The 355 è attesa per il 15 gennaio nelle sale americane.

Potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser

GUARDA ANCHE: I poster di The 355

La sinossi ufficiale

Quando un’arma top-secret cade in mani mercenarie, l’imprevedibile agente della CIA Mason “Mace” Brown (Jessica Chastain) avrà bisogno di unire le forze con la tostissima agente rivale tedesca Marie (Diane Kruger), l’ex MI6 e grande specialista di computer Khadijah (Lupita Nyong’o) e la dotata psicologa colombiana Graciela (Penélope Cruz) in una letale, spericolata missione per recuperarla, cercando anche di stare un passo avanti a una donna misteriosa, Lin Mi Sheng (Bingbing Fan), che segue ogni loro mossa.

Mentre l’azione prende il volo attorno al globo, dai caffè di Parigi ai mercati del Marocco, fino agli agi e al glamour di Shanghai, il quartetto di donne forgerà una tenue alleanza che potrebbe proteggere il mondo o farle ammazzare.

Il cast

Oltre a Jessica Chastain, Lupita Nyong’o, Diane Kruger, Penélope Cruz e Fan BingBing, nel cast di The 355 figurano anche Sebastian Stan, Edgar Ramírez, Jason Wong, Leo Staar, Francisco Labbe e Waleed Elgadi.

La sceneggiatura

Il copione è stato scritto da Theresa Rebeck, nota soprattutto per Harriet, la spia, Criminal Intent, Catwoman, Smash e Trouble.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Top Gun Maverick: il personaggio di Jennifer Connelly era presente nel primo film? 27 Maggio 2022 - 17:45

Penny Benjamin, interpretata da Jennifer Connelly in Top Gun: Maverick, era presente anche in Top Gun?

Stranger Things 4: il disclaimer per le vittime della sparatoria in Texas 27 Maggio 2022 - 17:00

Netflix ha deciso di aggiungere un disclaimer, nei soli Stati Uniti, per avvertire della violenza del primo episodio di Stranger Things 4

Gran Turismo: Neill Blomkamp alla regia del film live action per la Sony? 27 Maggio 2022 - 16:20

Secondo le fonti di Deadline è in lavorazione un lungometraggio live action su Gran Turismo e non una serie tv come emerso dalle indiscrezioni di ieri

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei