L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The 355 – Jessica Chastain e il resto del cast nei primi poster del film

The 355 – Jessica Chastain e il resto del cast nei primi poster del film

Di Filippo Magnifico

Sono disponibili i primi poster dello spy-thriller tutto al femminile The 355, in arrivo nelle sale americane nel gennaio del 2021, precisamente il 15.
Diretto da Simon Kinberg (Dark Phoenix) il film vede protagoniste star del calibro di Jessica Chastain (IT: Chapter Two), Lupita Nyong’o (Noi), Marion Cotillard (Inception), Diane Kruger (Bastardi senza gloria), Fan Bingbing (X-Men: Giorni di un futuro passato) e Penélope Cruz (Vicky Cristina Barcelona).

I poster

La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso regista insieme a Theresa Rebeck (Smash per la NBC), basata su un’idea della stessa Chastain, che sta lavorando al progetto anche in veste di produttrice con la sua compagnia Freckle Films.

La trama del film

The 355 vedrà un gruppo di agenti governative che devono impedire che un’organizzazione criminale acquisti un’arma ing rado di gettare il sistema mondiale nel caos più totale. Una curiosità: il titolo deriva da una delle prime spie americane durante la Guerra d’Indipendenza, che ra appunto una donna. Così Agente 355 è diventato il codice per un’agente donna, cosa che la Chastain ha imparato mentre preparava il suo ruolo in Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow, che le fruttò un Golden Globe e la nomination all’Oscar come miglior attrice protagonista.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Panic – Il trailer della serie Amazon, dal 28 maggio su Prime Video 13 Maggio 2021 - 8:45

Un'adolescente partecipa a un gioco mortale per poter fuggire dalla sua città: ecco il trailer di Panic, serie che uscirà il prossimo 28 maggio su Amazon Prime Video.

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.