L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Céline Dion protagonista del dramma romantico Text for You

Céline Dion protagonista del dramma romantico Text for You

Di Marco Triolo

La pop-star Céline Dion sarà protagonista di Text for You, un dramma romantico che sarà diretto dal regista di Grace Is Gone, Jim Strouse. La cantante sarà affiancata da Sam Heughan (star di Outlander) e Priyanka Chopra Jonas. Lauryn Kahn (Ibiza) ha scritto la sceneggiatura. Screen Gems produce.

Il film è un remake del tedesco SMS Für Dich, basato sul romanzo omonimo di Sofie Cramer. La storia è incentrata su una donna che, dopo aver tragicamente perso il fidanzato, inizia a mandare messaggi d’amore al vecchio numero di cellulare di lui. Salta fuori che il numero è stato riassegnato a un uomo che vive dall’altra parte della città e che soffre di una simile tragedia. I due si incontrano e provano attrazione l’uno per l’altra, ma faticano a lasciarsi il passato alle spalle. In questa versione americana, sarà la musica e l’influenza di Céline Dion a dare loro il coraggio di amare ancora.

Il film sarà prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee ed Esther Hornstein di Thunder Road.

Il cast

La canadese Céline Dion è una delle cantanti di maggior successo al mondo, avendo venduto oltre 200 milioni di copie. Tra i suoi singoli di maggior successo contiamo The Power of Love, It’s All Coming Back To Me Now, Beauty and the Beast e naturalmente My Heart Will Go On, immortale tema di Titanic che ha vinto l’Oscar come miglior canzone.

Sam Heughan è noto soprattutto per il suo ruolo nella serie Outlander. Di recente è apparso accanto a Vin Diesel nell’action supereroistico Bloodshot. Presto lo vedremo anche in An Unquiet Life, biopic di Roald Dahl, nei panni di Paul Newman.

Priyanka Chopra Jonas, oltre a essere la star di Quantico, è apparsa in Baywatch e prossimamente sarà in Matrix 4, nel dramma Netflix The White Tiger e in We Can Be Heroes di Robert Rodriguez. La vedremo inoltre nella miniserie Citadel, prodotta dai fratelli Russo.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

Per James DeMonaco i fan degli horror (e dalla Marvel) mantengono vivo il cinema 20 Settembre 2021 - 20:30

Secondo il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, i fan del genere horror, con la loro passione stanno mantenendo in vita il cinema.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".