L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Céline Dion protagonista del dramma romantico Text for You

Céline Dion protagonista del dramma romantico Text for You

Di Marco Triolo

La pop-star Céline Dion sarà protagonista di Text for You, un dramma romantico che sarà diretto dal regista di Grace Is Gone, Jim Strouse. La cantante sarà affiancata da Sam Heughan (star di Outlander) e Priyanka Chopra Jonas. Lauryn Kahn (Ibiza) ha scritto la sceneggiatura. Screen Gems produce.

Il film è un remake del tedesco SMS Für Dich, basato sul romanzo omonimo di Sofie Cramer. La storia è incentrata su una donna che, dopo aver tragicamente perso il fidanzato, inizia a mandare messaggi d’amore al vecchio numero di cellulare di lui. Salta fuori che il numero è stato riassegnato a un uomo che vive dall’altra parte della città e che soffre di una simile tragedia. I due si incontrano e provano attrazione l’uno per l’altra, ma faticano a lasciarsi il passato alle spalle. In questa versione americana, sarà la musica e l’influenza di Céline Dion a dare loro il coraggio di amare ancora.

Il film sarà prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee ed Esther Hornstein di Thunder Road.

Il cast

La canadese Céline Dion è una delle cantanti di maggior successo al mondo, avendo venduto oltre 200 milioni di copie. Tra i suoi singoli di maggior successo contiamo The Power of Love, It’s All Coming Back To Me Now, Beauty and the Beast e naturalmente My Heart Will Go On, immortale tema di Titanic che ha vinto l’Oscar come miglior canzone.

Sam Heughan è noto soprattutto per il suo ruolo nella serie Outlander. Di recente è apparso accanto a Vin Diesel nell’action supereroistico Bloodshot. Presto lo vedremo anche in An Unquiet Life, biopic di Roald Dahl, nei panni di Paul Newman.

Priyanka Chopra Jonas, oltre a essere la star di Quantico, è apparsa in Baywatch e prossimamente sarà in Matrix 4, nel dramma Netflix The White Tiger e in We Can Be Heroes di Robert Rodriguez. La vedremo inoltre nella miniserie Citadel, prodotta dai fratelli Russo.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.