L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Teenage Bounty Hunters – Netflix cancella la serie dopo una stagione

Teenage Bounty Hunters – Netflix cancella la serie dopo una stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Probabilmente non farà rumore come la cancellazione di GLOW, ma Deadline rivela che Netflix ha deciso di chiudere anche Teenage Bounty Hunters

La prima stagione della serie, prodotta sempre da Jenji Kohan, è uscita lo scorso 14 agosto sulla piattaforma on-line, ed è rimasta per un po’ di tempo in top 10: anche per questo, la decisione di cancellarla giunge un po’ a sorpresa. È possibile però che la pandemia di Covid-19 abbia giocato un ruolo determinante nel mancato rinnovo.

Al centro di questa teen comedy d’azione c’erano due gemelle sedicenni – Sterling (Maddie Phillips) e Blair (Anjelica Bette Fellini) – che diventavano cacciatrici di taglie sotto la guida dell’esperto Bowser Jenkins (Kadeem Hardison). È stata creata da Kathleen Jordan, che ha lavorato alle serie Threesome e American Princess.

La prima stagione si è conclusa con un notevole cliffhanger, il quale però non avrà un seguito.

Teenage Bounty Hunters

La sinossi ufficiale

In un atto di ribellione nei confronti della loro rigida comunità del Sud, le gemelle eterozigote sedicenni Sterling (Maddie Phillips) e Blair (Anjelica Bette Fellini) Wesley si alleano con l’esperto cacciatore di taglie Bowser Jenkins (Kadeem Hardison) e sono catapultate in un’avventura sopra le righe tra delinquenti in violazione della libertà vigilata e segreti di provincia, mentre affrontano i drammi delle superiori tra amore, sesso e sala studio.

Il cast

Oltre ad Anjelica Bette Fellini, Maddie Phillips e Kadeem Hardison, nel cast figurano anche Virginia Williams, Mackenzie Astin, Shirley Rumierk, Devon Hales, Spencer House, Charity Cervantes ed Eric Graise.

La produzione e la regia

I produttori esecutivi di Teenage Bounty Hunters sono Jenji Kohan, Tara Herrmann, Robert Sudduth e Blake McCormick, mentre la regia e la produzione esecutiva del primo episodio sono state affidate a Jesse Peretz.

Fonte: Netflix Italia

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.