Tiziano Ferro è pronto per sbarcare su Amazon Prime Video con Ferro, un documentario che si propone come un vero ritratto senza filtri di uno degli artisti più amati in Italia e nel mondo, che svela dettagli inediti e affascinanti della sua vita e della sua personalità.
Tiziano Ferro non ha mai amato nascondersi e ora, arrivato a quarant’anni, è pronto a rendere pubblico un nuovo importante capitolo della sua vita. Un viaggio che attraversa le città per lui più rappresentative: Milano, Los Angeles e Latina. Con un’intensità e una verità mai viste prima, Ferro è il racconto inedito e a cuore aperto di uno dei cantanti italiani più famosi al mondo.
Ferro sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma di streaming in più di 240 paesi a partire dal 6 novembre 2020. Queste le dichiarazioni del cantante:
Ho sempre pensato che dietro ogni storia di dolore si nascondessero il privilegio e il dovere morale di poter aiutare qualcun altro. La mia storia me lo insegna e ogni volta che ho consegnato alla gente le mie cicatrici, si sono sempre trasformate in soluzioni. Ferro per me è questo, un altro tassello alla luce dei miei 40 anni. Un po’ storia, un po’ diario, un po’ terapia, un po’ testamento. Di certo celebrazione di un sogno.