L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sul set di Scream 5 si festeggia Halloween con una zucca molto particolare

Sul set di Scream 5 si festeggia Halloween con una zucca molto particolare

Di Filippo Magnifico

È Halloween anche sul set di Scream 5 (titolo non ufficiale) e per l’occasione si è deciso di festeggiare con una zucca molto particolare…

Come sappiamo, Neve Campbell tornerà nel ruolo di Sidney Prescott. Con lei anche David Arquette (Dewey Riley), Courteney Cox (Gale Weathers) più alcune new entry, come ad esempio Melissa Barrera (Vida, In the Heights – Sognando a New York) e Jenna Ortega (Jane the Virgin, Iron Man 3). Fa parte del cast anche Jack Quaid, che gran parte di voi conoscerà per il ruolo di Hugh “Hughie” Campbell nell’acclamata serie The Boys, disponibile su Prime Video.
La regia sarà curata da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, gli stessi di Finché morte non ci separi.

Scream tra cinema e tv

Nata nel 1996, la saga di Scream ha rilanciato il genere slasher, consacrando un villan entrato di diritto nell’olimpo delle icone horror, Ghostface, e analizzando di volta in volta all’interno delle sue storie le cosiddette regole del cinema horror.
Nel 2015 il franchise ha dato vita anche ad una serie tv, passata attraverso due stagioni e una terza, Scream: Resurrection, nata come reboot con nuovi personaggi e nuova trama.
Questo sarà il primo capitolo della saga non diretto da Wes Craven, scomparso nel 2015.

Il nostro podcast dedicato a Scream

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.