Suburra: il trailer della terza (e ultima) stagione, dal 30 ottobre su Netflix

Suburra: il trailer della terza (e ultima) stagione, dal 30 ottobre su Netflix

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso il trailer della terza e ultima stagione di Suburra, che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 30 ottobre.

In questo capitolo finale la lotta per la conquista di Roma si fa più aperta e spietata che mai. Un grande evento che farà gola a molti è alle porte: il Giubileo, promessa di nuovi traffici illeciti, soldi e potere.
Chi se ne impossesserà, avrà il dominio sulla capitale ma tutto ha un prezzo, anche il trono di Roma. E questa volta sarà carissimo.

La sinossi ufficiale

Dopo il tragico suicidio di Lele, incapace di convivere con il senso di colpa generato dai crimini commessi, e l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere tra tutti i personaggi sono di nuovo messi in discussione. La terza stagione si sposta tra le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino il mondo del Crimine. Chi vincerà la battaglia all’ultimo sangue per ottenere il potere sulla città?

Regia e sceneggiatura

La regia di questa terza stagione è di Arnaldo Catinari, lo story editing di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la sceneggiatura di Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani.

Il cast

Tornano i protagonisti delle prime due stagioni: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli), Adamo Dionisi (Manfredi Anacleti), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu), Angelica (Carlotta Antonelli), Nadia (Federica Sabatini), Alice Cinaglia (Rosa Diletta Rossi), Cardinale Fiorenzo Nascari (Alberto Cracco) e Adriano (Jacopo Venturiero).

Dall’omonimo film

Ovviamente Suburra trae ispirazione dall’omonimo film di Stefano Sollima.

LEGGI ANCHE

Nimona: Nuova clip con Riz Ahmed e Chloë Grace Moretz 30 Maggio 2023 - 10:45

Dopo il primo teaser trailer di Nimona, ecco una nuova clip dedicata ai due protagonisti del film in arrivo su Netflix

Heartstopper, ecco le prime foto della stagione 2 25 Maggio 2023 - 10:45

Nick, Charlie, Tao, Elle, Tara, Darcy e Isaac sono in viaggio a Parigi nelle prime foto della seconda stagione di Heartstopper.

Skull Island dal 22 giugno su Netflix, trailer e poster 24 Maggio 2023 - 18:06

Mae Whitman tra i doppiatori della serie animata Skull Island, un nuovo capitolo del franchise Monsterverse

Netflix: inizia lo stop agli account condivisi, anche in Italia 24 Maggio 2023 - 10:25

Per condividere il proprio account Netflix al di fuori del proprio nucleo domestico sarà necessario un costo aggiuntivo pari a € 4,99.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI