SerieTV News

Streghe: è guerra tra il cast originale e quello del reboot della serie

Pubblicato il 14 ottobre 2020 di Filippo Magnifico

Due generazioni di Streghe in guerra.
Negli ultimi giorni è scoppiata la polemica tra le interpreti di Streghe, la serie cult lanciata verso la fine degli anni ’90, e le protagoniste del recente reboot Charmed – Streghe.
Tutto è iniziato con Holly Marie Combs, interprete di Piper nella serie originale, che in video pubblicato su Instagram ha duramente criticato la nuova serie con la collega Rose McGowan, che ha parlato del reboot dicendo “Fa schifo“.

La risposta di Sarah Jeffery

Sarah Jeffery, che nella serie reboot interpreta Margarita Emilia “Maggie” Vera, è intervenuta su Twitter. E anche lei, ovviamente, è stata particolarmente dura.

Sapete, l’avevo già visto e avevo proferito non dire niente. Avevo pensato di lasciarle semplicemente gridare contro un muro. Ma devo dire che trovo francamente patetico vedere due donne adulte che si comportano in quel modo. Spero sul serio che riescano a trovare la felicità altrove e non grazie all’umiliazione di WOC [Donne di colore]. Vivrei un profondo imbarazzo se dovessi comportarmi in quel modo.

Holly Marie Combs è quindi tornata sulla questione.

Sono tutte s*******e. Davvero un mucchio di s*******e. Ovviamente. La gente parla, volevo dire digita, lanciando pesanti accuse sul carattere di una persona quando ci sono prove schiaccianti che confermano il contrario. Tutto questo per una divergenza di opinioni su una serie televisiva. Semplicemente sbagliano e sono alla ricerca di un tornaconto personale.
Ci sono cose più importanti nel mondo. Lasciamo perdere.