L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stargirl: Nick Tarabay e Jonathan Cake saranno i cattivi della stagione 2

Stargirl: Nick Tarabay e Jonathan Cake saranno i cattivi della stagione 2

Di Marco Triolo

Eclipso e The Shade saranno i cattivi della seconda stagione di Stargirl, che passerà dalla piattaforma DC Universe (trasformata in un archivio di fumetti) alla rete The CW. Eclipso sarà interpretato da Nick Tarabay, attore noto soprattutto per il ruolo di Cotyar nella serie di fantascienza The Expanse.

The Shade sarà invece interpretato da Jonathan Cake, recentemente visto nella serie The Affair. Per lui non sarà la prima esperienza con il multiverso DC, essendo l’attore già apparso nel ruolo di Barbanera in due episodi di Legends of Tomorrow.

Inoltre, Ysa Penarejo (Project Mc²) è entrata nel cast in un ruolo non specificato. Sarà comunque un personaggio DC noto.

Eclipso e The Shade

Eclipso è la personificazione dell’Angelo della Vendetta. Dopo aver perso il favore di Dio, divenne un agente del caos e iniziò a usare le sue abilità per possedere altri esseri potenti. Nel finale della stagione 1 di Stargirl, Cindy Burman (Meg DeLacy) scopriva Eclipso intrappolato in un diamante blu.

The Shade è invece un immortale che riesce a manipolare le ombre. Nei fumetti si è scontrato spesso con Flash, sia Barry Allen che Jay Garrick.

La seconda stagione di Stargirl arriverà nel 2021, a data da destinarsi.

La trama

Protagonista delle serie è una ragazza del secondo anno di liceo di nome Courtney Whitmore (Brec Bassinger) trasferitasi a Blue Valley, Nebraska dopo il matrimonio della madre con Pat Dugan (Luke Wilson). Qui ispira un improbabile gruppo di giovani eroi per fermare i cattivi del passato.

Il cast

Creata dai veterani DC Geoff Johns e Greg Berlanti, la serie è interpretata, oltre che da Brec Bassinger, Luke Wilson e Meg DeLacy, anche da Amy Smart, Trae Romano, Cameron Gellman, Yvette Monreal, Anjelika Washington, Neil Jackson, Jake Austin Walker, Christopher James Baker e Hunter Sansone.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.