Stargirl: Nick Tarabay e Jonathan Cake saranno i cattivi della stagione 2

Stargirl: Nick Tarabay e Jonathan Cake saranno i cattivi della stagione 2

Di Marco Triolo

Eclipso e The Shade saranno i cattivi della seconda stagione di Stargirl, che passerà dalla piattaforma DC Universe (trasformata in un archivio di fumetti) alla rete The CW. Eclipso sarà interpretato da Nick Tarabay, attore noto soprattutto per il ruolo di Cotyar nella serie di fantascienza The Expanse.

The Shade sarà invece interpretato da Jonathan Cake, recentemente visto nella serie The Affair. Per lui non sarà la prima esperienza con il multiverso DC, essendo l’attore già apparso nel ruolo di Barbanera in due episodi di Legends of Tomorrow.

Inoltre, Ysa Penarejo (Project Mc²) è entrata nel cast in un ruolo non specificato. Sarà comunque un personaggio DC noto.

Eclipso e The Shade

Eclipso è la personificazione dell’Angelo della Vendetta. Dopo aver perso il favore di Dio, divenne un agente del caos e iniziò a usare le sue abilità per possedere altri esseri potenti. Nel finale della stagione 1 di Stargirl, Cindy Burman (Meg DeLacy) scopriva Eclipso intrappolato in un diamante blu.

The Shade è invece un immortale che riesce a manipolare le ombre. Nei fumetti si è scontrato spesso con Flash, sia Barry Allen che Jay Garrick.

La seconda stagione di Stargirl arriverà nel 2021, a data da destinarsi.

La trama

Protagonista delle serie è una ragazza del secondo anno di liceo di nome Courtney Whitmore (Brec Bassinger) trasferitasi a Blue Valley, Nebraska dopo il matrimonio della madre con Pat Dugan (Luke Wilson). Qui ispira un improbabile gruppo di giovani eroi per fermare i cattivi del passato.

Il cast

Creata dai veterani DC Geoff Johns e Greg Berlanti, la serie è interpretata, oltre che da Brec Bassinger, Luke Wilson e Meg DeLacy, anche da Amy Smart, Trae Romano, Cameron Gellman, Yvette Monreal, Anjelika Washington, Neil Jackson, Jake Austin Walker, Christopher James Baker e Hunter Sansone.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Intervista col vampiro: un nuovo teaser per la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 20:30

La seconda stagione della serie ispirata a Intervista col vampiro di Anne Rice, debutterà sugli schermi americani di AMC il 12 maggio.

Frasier: il revival tornerà su Paramount+ con la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 19:30

Il revival di Frasier tornerà su Paramount+ con una seconda stagione, che vedrà ovviamente il ritorno di Kelsey Grammer.

Andor, Stellan Skarsgård svela quando potrebbe uscire la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 16:06

Stellan Skarsgård rivela che la seconda stagione di Andor potrebbe uscire tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025.

Beef: Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway nel cast della stagione 2? 27 Febbraio 2024 - 11:30

Beef – Lo scontro, la serie Netflix prodotto da A24, è pronta per tornare con una seconda stagione che si preannuncia imperdibile.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI