L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La serie animata Star Trek: Prodigy vedrà il ritorno del capitano Janeway

La serie animata Star Trek: Prodigy vedrà il ritorno del capitano Janeway

Di Marco Triolo

Kate Mulgrew riprenderà il ruolo del capitano Kathryn Janeway, da lei interpretato in Star Trek: Voyager, nella prossima serie animata Star Trek: Prodigy. L’annuncio è stato fatto a sorpresa al termine del panel del New York Comic-Con dedicato allo Star Trek Universe. Il cast completo verrà annunciato nel corso dei prossimi mesi. La serie animata in CGI, prodotta per Nickelodeon da CBS Studios, arriverà l’anno prossimo.

Kate Mulgrew ha dichiarato:

Ho investito tutta me stessa nel capitano Janeway, e non vedo l’ora di dotarla di sfumature che non ho mai potuto toccare prima in Star Trek: Prodigy. È davvero emozionante presentare a queste giovani menti un’idea che ha elevato il mondo per decenni. Essere di nuovo al timone sarà profondamente gratificante per me in un modo tutto nuovo.

Il produttore esecutivo Alex Kurtzman ha aggiunto:

Il capitano Janeway è stata giudicata secondo standard diversi rispetto ai suoi predecessori. Le è stato domandato di incarnare un livello inumano di perfezione per essere accettata come “abbastanza buona” da coloro che dubitavano di lei, ma ha dimostrato a tutti cosa significhi essere davvero eccezionale. Non possiamo pensare a un capitano migliore per ispirare la prossima generazione di sognatori su Nickelodeon.

Infine, Ramsey Naito, presidente di Nickelodeon Animation:

L’interpretazione di Kate è davvero iconica, e ha avuto risonanza nei pubblici di tutto mondo per molti anni. Non vediamo l’ora di vederla dare vita a questo personaggio in modo tutto nuovo, continuando allo stesso tempo a essere una fonte di ispirazione per nuovi e vecchi fan leali.

La serie

Annunciata nel corso del Comic-Con@Home, Star Trek: Prodigy è creata dagli sceneggiatori di Trollhunters, Kevin e Dan Hageman, e seguirà un gruppo di teenager ribelli che prendono il controllo di un’astronave della Flotta Stellare e partono per un’avventura nel cosmo.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio: iniziate le riprese del film live action di Robert Zemeckis 8 Marzo 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Pinocchio, il film live-action della Disney diretto da Robert Zemeckis e scritto dallo stesso Zemeckis in collaborazione con Chris Weitz.

The Falcon and the Winter Soldier – Spot italiano e nuovi character poster 8 Marzo 2021 - 16:45

Sono disponibili i nuovi character poster e uno spot italiano di The Falcon and the Winter Soldier, dove Sam e Bucky devono onorare l'eredità di Capitan America e combattere una nuova minaccia.

Box Office: Evangelion apertura record in Giappone di ¥740M, Minari in testa in Corea 8 Marzo 2021 - 16:35

Shin Evangelion Gekijō-ban :|| arriva nelle sale giapponesi dopo 8 anni, ottenendo la miglior apertura del franchise. Minari conquista il box office coreano, in Cina al comando Hi, Mom ed Endgame

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.