L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek: Discovery rinnovata per la quarta stagione

Star Trek: Discovery rinnovata per la quarta stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer della stagione 3 di Star Trek: Discovery

La terza stagione di Star Trek: Discovery ha appena debuttato su Netflix, e CBS All Access – che trasmette la serie negli Stati Uniti – l’ha già rinnovata per la quarta.

The Hollywood Reporter segnala che la produzione comincerà il prossimo 2 novembre, e che la coppia formata da Alex Kurtzman e Michelle Paradise è stata confermata nel ruolo di showrunner.

Come sappiamo, al termine della seconda stagione il Capitano Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) e la U.S.S. Discovery sono entrati in un wormhole, ritrovandosi 938 anni nel futuro. Bloccati nel 3188, devono trovare un modo per ricostruire la Federazione.

Qui di seguito potrete vedere il video in cui il cast e gli showrunner annunciano la quarta stagione.

Il video

GUARDA ANCHE:

La terza stagione di Star Trek: Discovery avrà più personaggi LGBTQ+

Il trailer della terza stagione di Star Trek: Discovery

La sinossi ufficiale

Ambientato circa dieci anni prima degli eventi della serie originale, Star Trek: Discovery si sviluppa in un’epoca sconosciuta agli spettatori che ha plasmato il destino della Federazione. Il primo ufficiale Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) entra in contatto con nuove astronavi, altri mondi e avversari malvagi, mentre la minaccia della guerra incombe.

Il cast

La protagonista di Star Trek: Discovery è Sonequa Martin-Green nel ruolo di Michael Burnham; dell’equipaggio della Discovery fanno parte anche Doug Jones (Saru) e Anthony Rapp (l’astromicologo Tenente Stamets), mentre Michelle Yeoh è il Capitano Georgiou della Starship Shenzhou. James Frain è Sarek, il padre di Spock. Terry Serpico interpreta l’Ammiraglio Anderson, un alto ufficiale della Flotta Spaziale; Maulik Pancholy presta il volto al Dr. Nambue, Capo Ufficiale Medico della Starship Shenzhou; Sam Vartholomeos è Ensign Connor, Ufficiale Junior che, appena uscito dall’Accademia, viene assegnato alla Starship Shenzhou. Shazad Latif interpreta il Tenente Tyler, un ufficiale della Flotta Stellare nella Federazione. Rekha Sharma presta il volto al Comandante Landry, ufficiale della sicurezza sulla Starship Discovery. Kenneth Mitchell è Kol, Ufficiale Comandante dell’Impero Klingon. Clare McConnell interpreta Dennas, una leader nell’Impero Klingon; Damon Runyan presta il volto a Ujilli, altro leader dell’Impero Klingon.

Nella seconda stagione si sono aggiunti Anson Mount (Capitano Pike), Tig Notaro (Denise Reno, l’ingegnere capo della U.S.S. Hiawatha), Rebecca Romijn (Numero Uno) e Ethan Peck (Spock).

Gli autori

Bryan Fuller (Dead Like Me, Pushing Daisies, Hannibal) ha creato questa nuova versione della serie, per poi lasciare il ruolo di showrunner in favore di Aaron Harberts e Gretchen Berg, sostituiti a loro volta durante la seconda stagione. Nella terza stagione, gli showrunner sono Alex Kurtzman e Michelle Paradise.

La produzione

CBS Television Studios si occupa della produzione con la supervisione di Alex Kurtzman, Heather Kadin, strong>Rod Roddenberry e Trevor Roth; i veterani Nicholas Meyer (Star Trek: L’ira di Khan) e Kirsten Beyer figurano invece tra gli sceneggiatori.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).