L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek: Discovery rinnovata per la quarta stagione

Star Trek: Discovery rinnovata per la quarta stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer della stagione 3 di Star Trek: Discovery

La terza stagione di Star Trek: Discovery ha appena debuttato su Netflix, e CBS All Access – che trasmette la serie negli Stati Uniti – l’ha già rinnovata per la quarta.

The Hollywood Reporter segnala che la produzione comincerà il prossimo 2 novembre, e che la coppia formata da Alex Kurtzman e Michelle Paradise è stata confermata nel ruolo di showrunner.

Come sappiamo, al termine della seconda stagione il Capitano Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) e la U.S.S. Discovery sono entrati in un wormhole, ritrovandosi 938 anni nel futuro. Bloccati nel 3188, devono trovare un modo per ricostruire la Federazione.

Qui di seguito potrete vedere il video in cui il cast e gli showrunner annunciano la quarta stagione.

Il video

GUARDA ANCHE:

La terza stagione di Star Trek: Discovery avrà più personaggi LGBTQ+

Il trailer della terza stagione di Star Trek: Discovery

La sinossi ufficiale

Ambientato circa dieci anni prima degli eventi della serie originale, Star Trek: Discovery si sviluppa in un’epoca sconosciuta agli spettatori che ha plasmato il destino della Federazione. Il primo ufficiale Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) entra in contatto con nuove astronavi, altri mondi e avversari malvagi, mentre la minaccia della guerra incombe.

Il cast

La protagonista di Star Trek: Discovery è Sonequa Martin-Green nel ruolo di Michael Burnham; dell’equipaggio della Discovery fanno parte anche Doug Jones (Saru) e Anthony Rapp (l’astromicologo Tenente Stamets), mentre Michelle Yeoh è il Capitano Georgiou della Starship Shenzhou. James Frain è Sarek, il padre di Spock. Terry Serpico interpreta l’Ammiraglio Anderson, un alto ufficiale della Flotta Spaziale; Maulik Pancholy presta il volto al Dr. Nambue, Capo Ufficiale Medico della Starship Shenzhou; Sam Vartholomeos è Ensign Connor, Ufficiale Junior che, appena uscito dall’Accademia, viene assegnato alla Starship Shenzhou. Shazad Latif interpreta il Tenente Tyler, un ufficiale della Flotta Stellare nella Federazione. Rekha Sharma presta il volto al Comandante Landry, ufficiale della sicurezza sulla Starship Discovery. Kenneth Mitchell è Kol, Ufficiale Comandante dell’Impero Klingon. Clare McConnell interpreta Dennas, una leader nell’Impero Klingon; Damon Runyan presta il volto a Ujilli, altro leader dell’Impero Klingon.

Nella seconda stagione si sono aggiunti Anson Mount (Capitano Pike), Tig Notaro (Denise Reno, l’ingegnere capo della U.S.S. Hiawatha), Rebecca Romijn (Numero Uno) e Ethan Peck (Spock).

Gli autori

Bryan Fuller (Dead Like Me, Pushing Daisies, Hannibal) ha creato questa nuova versione della serie, per poi lasciare il ruolo di showrunner in favore di Aaron Harberts e Gretchen Berg, sostituiti a loro volta durante la seconda stagione. Nella terza stagione, gli showrunner sono Alex Kurtzman e Michelle Paradise.

La produzione

CBS Television Studios si occupa della produzione con la supervisione di Alex Kurtzman, Heather Kadin, strong>Rod Roddenberry e Trevor Roth; i veterani Nicholas Meyer (Star Trek: L’ira di Khan) e Kirsten Beyer figurano invece tra gli sceneggiatori.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Elvis: Un assaggio della nuova canzone di Eminem e CeeLo Green 23 Maggio 2022 - 19:55

Oltre a Eminem e CeeLo Green, la colonna sonora contiene anche "canzoni e registrazioni originali" dello stesso Presley e del suo interprete Austin Butler. Svelati gli artisti coinvolti

Sister Darkness: un horror gotico nel futuro del regista Alex Proyas 23 Maggio 2022 - 19:45

A quanto pare Alex Proyas, regista del film cult Il corvo, ha trovato il suo prossimo progetto cinematografico...

Top Gun: Maverick, il video dalla première milanese 23 Maggio 2022 - 19:30

Paramount ci mostra le immagini dalla première milanese (e dal suo red carpet) organizzata insieme a Eagle Pictures per Top Gun: Maverick.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.