L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stand By Me Doraemon 2 – Nobita si sposa, ecco il poster e il trailer

Stand By Me Doraemon 2 – Nobita si sposa, ecco il poster e il trailer

Di Marlen Vazzoler

Il lungometraggio animato in computer grafica Stand By Me Doraemon 2, previsto inizialmente per il 7 agosto nelle sale giapponesi, ha una nuova data di uscita.

La Toho distribuirà il film il 20 novembre, la nuova data è stata rivelata dall’ultimo trailer accompagnato dal motivo musicale Niji (Arcobaleno) cantata da Masaki Suda. Huwie Ishizaki (Case File nº221: Kabukicho, Naruto Shippūden), amico di Suda, ha scritto il testo e la musica della canzone.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Doraemon – Il film (Stand by Doraemon), la prima entrata della franchise in 3D CG, ha incassato 8.38 miliardi di yen ($77.16 milioni circa) in Giappone, e oltre 10 miliardi di yen nel resto del mondo (circa $90 milioni).

La storia del seguito è basata in gran parte sul film Doraemon: Obāchan no Omoide uscito in Giappone nel 2000 (basato a sua volta su un capitolo del 4° volume del manga), ma include degli elementi originali come la storia d’amore tra Shizuka e Nobita già affrontata nel film precedente.

Suda in un immagine promozionale del film

Il cast e lo staff:

Satoshi Tsumabuki doppia Nobita adulto, Nobuko Miyamoto presta la voce alla nonna di Nobita. Wasabi Mizuta, Megumi Oohara, Yumi Kakazu, Subaru Kimura e Tomokazu Seki doppiano rispettivamente Doraemon, Nobita (bambino), Shizuka, Gian e Suneo.

Takashi Yamazaki e Ryuichi Yagi i registi di Doraemon – Il film hanno diretto il seguito, scritto ancora una volta da Yamazaki.

Fonte Natalie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).