L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spongebob – Amici in Fuga dal 5 novembre su Netflix, ecco il trailer con un divino Keanu Reeves

Spongebob – Amici in Fuga dal 5 novembre su Netflix, ecco il trailer con un divino Keanu Reeves

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso trailer italiano di Spongebob – Amici in Fuga, la nuova avventura animata della famosa spugna di mare antropomorfa, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 5 novembre.
Il video può vantare la presenza di un divino Keanu Reeves

Il trailer di Spongebob – Amici in Fuga

La trama

SpongeBob, il suo migliore amico Patrick e il resto della gang di Bikini Bottom tornano sul grande schermo in SpongeBob – Amici In Fuga. Dopo che la sua lumaca di mare domestica Gary viene rapita, lui e Patrick si imbarcheranno in un’epica avventura per riportare Gary a casa. Mentre affrontano i momenti piacevoli e pericolosi di questa esilarante missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici proveranno che non c’è nulla di più potente di una vera amicizia.

Spongebob – Amici in Fuga, in arrivo nelle nostre sale nel 2020, è stato descritto come una lettera d’amore nei confronti di Stephen Hillenburg, il creatore del personaggio, scomparso a novembre 2018. Jonathan Aibel, Glenn Berger e Michael Kvamme hanno scritto la sceneggiatura.

Hans Zimmer e Ali Dee cureranno la colonna sonora del film, che potrà contare anche sulle voci di Awkwafina (Crazy Rich Asians) e Reggie Watts (Tuca & Bertie). Cyndi Lauper e Rob Hyman parteciperanno con delle canzoni inedite.

Ricordiamo che i precedenti film di SpongeBob hanno incassato ben 465.3 milioni di dollari in tutto il mondo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il CEO di Netflix sul futuro del Cinema: “Le sale riapriranno. Lo spero perché sono un grande fan” 21 Ottobre 2020 - 13:00

Il CEO di Netflix Ted Sarandos parla della chiusura dei cinema. Secondo lui si tratta solo di una fase momentanea, il cinema non morirà.

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).