Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Spell

Spell è uscito ieri negli Stati Uniti (direttamente in VOD), e Paramount Movies ne ha pubblicato una lunga preview: in sostanza, è un montaggio di clip che dura 5 minuti.

Omari Hardwick presta il volto a Marquis, un uomo che precipita con il suo aereo sui monti Appalachi mentre si reca al funerale del padre. Quando si risveglia, della sua famiglia non c’è alcuna traccia, ma in compenso trova una donna – Ms. Eloise (Loretta Devine) – che sostiene di poterlo curare con una bambola Hoodoo. La situazione però si fa sempre più inquietante, e Marquis deve salvare i suoi cari da un sinistro rituale prima che sorga la “Luna di sangue”.

Se avete pensato a Misery non siete troppo lontani dalla verità, ma in questo caso la trama è contaminata dalla stregoneria. Spell è diretto da Mark Tonderai, noto per The House at the End of the Street e molte serie tv, fra cui Doctor Who, Gotham, Castle Rock e Lock & Key.

Potrete vedere la preview qui di seguito.

La preview

La sinossi ufficiale

Quando Marquis (Omari Hardwick) si reca sugli Appalachi per partecipare al funerale del padre, una tempesta gli fa perdere il controllo dell’aereo che trasporta lui e la sua famiglia. Si risveglia ferito, solo e intrappolato nella soffitta di Ms. Eloise (Loretta Devine), che sostiene di poterlo curare con il Boogity, una bambola Hoodoo che lei stessa ha fabbricato con il sangue e la pelle dell’uomo. Impossibilitato a chiamare aiuto, Marquis cerca disperatamente di liberarsi dalla magia oscura di Eloise, e salvare la sua famiglia da un sinistro rituale prima del sorgere della Luna di sangue.

Il cast

Nel cast di Spell figurano anche Lorraine Burroughs, John Beasley, Andre Jacobs, Tumisho Masha, Peter Butler, Ri-Karlo Handy, Hannah Gonera, Kalifa Burton e Steve Mululu.

La sceneggiatura

Il film è scritto da Kurt Wimmer, noto per Equilibrium, Ultraviolet, Salt e Total Recall.

Fonte: Paramount Movies

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI