L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Spell

Spell è uscito ieri negli Stati Uniti (direttamente in VOD), e Paramount Movies ne ha pubblicato una lunga preview: in sostanza, è un montaggio di clip che dura 5 minuti.

Omari Hardwick presta il volto a Marquis, un uomo che precipita con il suo aereo sui monti Appalachi mentre si reca al funerale del padre. Quando si risveglia, della sua famiglia non c’è alcuna traccia, ma in compenso trova una donna – Ms. Eloise (Loretta Devine) – che sostiene di poterlo curare con una bambola Hoodoo. La situazione però si fa sempre più inquietante, e Marquis deve salvare i suoi cari da un sinistro rituale prima che sorga la “Luna di sangue”.

Se avete pensato a Misery non siete troppo lontani dalla verità, ma in questo caso la trama è contaminata dalla stregoneria. Spell è diretto da Mark Tonderai, noto per The House at the End of the Street e molte serie tv, fra cui Doctor Who, Gotham, Castle Rock e Lock & Key.

Potrete vedere la preview qui di seguito.

La preview

La sinossi ufficiale

Quando Marquis (Omari Hardwick) si reca sugli Appalachi per partecipare al funerale del padre, una tempesta gli fa perdere il controllo dell’aereo che trasporta lui e la sua famiglia. Si risveglia ferito, solo e intrappolato nella soffitta di Ms. Eloise (Loretta Devine), che sostiene di poterlo curare con il Boogity, una bambola Hoodoo che lei stessa ha fabbricato con il sangue e la pelle dell’uomo. Impossibilitato a chiamare aiuto, Marquis cerca disperatamente di liberarsi dalla magia oscura di Eloise, e salvare la sua famiglia da un sinistro rituale prima del sorgere della Luna di sangue.

Il cast

Nel cast di Spell figurano anche Lorraine Burroughs, John Beasley, Andre Jacobs, Tumisho Masha, Peter Butler, Ri-Karlo Handy, Hannah Gonera, Kalifa Burton e Steve Mululu.

La sceneggiatura

Il film è scritto da Kurt Wimmer, noto per Equilibrium, Ultraviolet, Salt e Total Recall.

Fonte: Paramount Movies

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.