L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Songbird: il Covid è mutato nel trailer del film prodotto da Michael Bay

Songbird: il Covid è mutato nel trailer del film prodotto da Michael Bay

Di Marco Triolo

Ieri abbiamo visto le immagini ufficiali, e oggi possiamo vedere il trailer di Songbird, thriller apocalittico/romantico prodotto da Michael Bay e ambientato in un vicino futuro (2024) in cui il coronavirus è mutato diventando molto più letale. Se questa premessa vi fa passare immediatamente la voglia di vedere il film lo capiamo, ma la protagonista Sofia Carson promette che “al centro della storia c’è la speranza”. Non a caso di sottofondo sentiamo Bob Marley cantare che “tutto andrà bene”…

La sinossi di Songbird

Nel terrificante thriller Songbird, il virus del Covid-23 è mutato e il mondo è nel quarto anno di lockdown. Gli americani contagiati vengono strappati alle loro case e costretti in campi di quarantena noti come Q-Zones, dai quali non c’è via di fuga, mentre poche anime coraggiose combattono contro le forze oppressive. Nel mezzo di questo paesaggio distopico, un corriere senza paura, Nico (K.J. Apa), immune al mortale patogeno, trova speranza e amore con Sara (Sofia Carson), nonostante il lockdown impedisca loro il contatto fisico. Quando Sara viene ritenuta infetta, Nico corre disperatamente attraverso le strade deserte di Los Angeles in cerca dell’unica cosa che potrà salvarla dalla prigionia… o peggio.

Il cast

Il “primo film a essere girato a Los Angeles durante il Covid-19” è interpretato anche da Bradley Whitford e Demi Moore, nei panni di una ricca coppia che potrebbe nascondere la chiave della missione di Nico. Alexandra Daddario nel ruolo di una cantante invischiata in una storia proibita. Paul Walter Hauser nel ruolo di un veterano disabile il cui migliore amico – un drone di nome Max – è per lui occhi e orecchie. Craig Robinson nel ruolo del boss di Nico. E Peter Stormare nei panni del corrotto capo del dipartimento di sanificazione di Los Angeles. Scritto da Adam Mason e Simon Boyes, Songbird è diretto da Adam Mason. La data di uscita non è nota.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.