L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Social Distance – Il trailer della serie antologica, dal 15 ottobre su Netflix

Social Distance – Il trailer della serie antologica, dal 15 ottobre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Netflix rivela il cast di Social Distance

Netflix ha pubblicato il trailer di Social Distance, serie antologica realizzata dalla stessa squadra di Orange is the New Black.

Divisa in otto episodi, la serie è stata girata in remoto durante il lockdown, e coinvolge molti attori noti. Fra di essi ci sono Danielle Brooks (Orange is the New Black), Mike Colter (Luke Cage), Oscar Nunez (The Office), Guillermo Diaz (Scandal), Asante Blackk (When They See Us), Peter Scanavino (Law & Order: SVU), Lachlan Watson (Le terrificanti avventure di Sabrina), Max Jenkins (Dead To Me) e Marsha Stephanie Blake (When They See Us).

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che Social Distance uscirà il prossimo 15 ottobre su Netflix.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Ambientata nei primi mesi della pandemia di COVID-19, SOCIAL DISTANCE è una serie antologica in otto parti che dimostra il potere dello spirito umano nell’affrontare incertezze e isolamento. Ogni episodio è narrato attraverso un punto di vista virtuale e riprende la singolare esperienza emotiva della separazione forzata a causa delle circostanze e dell’obbligo di comunicazione remota tramite la tecnologia per sentirsi in qualche modo collegati. Raccontando storie diverse e profondamente umane, SOCIAL DISTANCE vuole trasmettere un senso di necessaria catarsi durante un periodo tumultuoso, fornendo uno spaccato di questo particolare momento storico.

La serie è stata concepita e girata interamente durante la quarantena con un cast messo insieme a distanza. La produzione esecutiva di SOCIAL DISTANCE è affidata a Tara Herrmann, Blake McCormick e Jenji Kohan insieme alla showrunner Hilary Weisman Graham, che è anche autrice della serie. Diego Velasco è coproduttore esecutivo.

L’autrice

La serie è stata creata da Hilary Weisman Graham (Orange is the New Black), anche showrunner con il regista Diego Velasco.

Fonte: Netflix

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.