L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Social Distance – Il trailer della serie antologica, dal 15 ottobre su Netflix

Social Distance – Il trailer della serie antologica, dal 15 ottobre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Netflix rivela il cast di Social Distance

Netflix ha pubblicato il trailer di Social Distance, serie antologica realizzata dalla stessa squadra di Orange is the New Black.

Divisa in otto episodi, la serie è stata girata in remoto durante il lockdown, e coinvolge molti attori noti. Fra di essi ci sono Danielle Brooks (Orange is the New Black), Mike Colter (Luke Cage), Oscar Nunez (The Office), Guillermo Diaz (Scandal), Asante Blackk (When They See Us), Peter Scanavino (Law & Order: SVU), Lachlan Watson (Le terrificanti avventure di Sabrina), Max Jenkins (Dead To Me) e Marsha Stephanie Blake (When They See Us).

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che Social Distance uscirà il prossimo 15 ottobre su Netflix.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Ambientata nei primi mesi della pandemia di COVID-19, SOCIAL DISTANCE è una serie antologica in otto parti che dimostra il potere dello spirito umano nell’affrontare incertezze e isolamento. Ogni episodio è narrato attraverso un punto di vista virtuale e riprende la singolare esperienza emotiva della separazione forzata a causa delle circostanze e dell’obbligo di comunicazione remota tramite la tecnologia per sentirsi in qualche modo collegati. Raccontando storie diverse e profondamente umane, SOCIAL DISTANCE vuole trasmettere un senso di necessaria catarsi durante un periodo tumultuoso, fornendo uno spaccato di questo particolare momento storico.

La serie è stata concepita e girata interamente durante la quarantena con un cast messo insieme a distanza. La produzione esecutiva di SOCIAL DISTANCE è affidata a Tara Herrmann, Blake McCormick e Jenji Kohan insieme alla showrunner Hilary Weisman Graham, che è anche autrice della serie. Diego Velasco è coproduttore esecutivo.

L’autrice

La serie è stata creata da Hilary Weisman Graham (Orange is the New Black), anche showrunner con il regista Diego Velasco.

Fonte: Netflix

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).