SerieTV News Trailer & Video netflix
LEGGI ANCHE: Netflix rivela il cast di Social Distance
Netflix ha pubblicato il trailer di Social Distance, serie antologica realizzata dalla stessa squadra di Orange is the New Black.
Divisa in otto episodi, la serie è stata girata in remoto durante il lockdown, e coinvolge molti attori noti. Fra di essi ci sono Danielle Brooks (Orange is the New Black), Mike Colter (Luke Cage), Oscar Nunez (The Office), Guillermo Diaz (Scandal), Asante Blackk (When They See Us), Peter Scanavino (Law & Order: SVU), Lachlan Watson (Le terrificanti avventure di Sabrina), Max Jenkins (Dead To Me) e Marsha Stephanie Blake (When They See Us).
Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che Social Distance uscirà il prossimo 15 ottobre su Netflix.
Ambientata nei primi mesi della pandemia di COVID-19, SOCIAL DISTANCE è una serie antologica in otto parti che dimostra il potere dello spirito umano nell’affrontare incertezze e isolamento. Ogni episodio è narrato attraverso un punto di vista virtuale e riprende la singolare esperienza emotiva della separazione forzata a causa delle circostanze e dell’obbligo di comunicazione remota tramite la tecnologia per sentirsi in qualche modo collegati. Raccontando storie diverse e profondamente umane, SOCIAL DISTANCE vuole trasmettere un senso di necessaria catarsi durante un periodo tumultuoso, fornendo uno spaccato di questo particolare momento storico.
La serie è stata concepita e girata interamente durante la quarantena con un cast messo insieme a distanza. La produzione esecutiva di SOCIAL DISTANCE è affidata a Tara Herrmann, Blake McCormick e Jenji Kohan insieme alla showrunner Hilary Weisman Graham, che è anche autrice della serie. Diego Velasco è coproduttore esecutivo.
La serie è stata creata da Hilary Weisman Graham (Orange is the New Black), anche showrunner con il regista Diego Velasco.
Fonte: Netflix