L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
So cosa hai fatto – Amazon ordina la serie tratta dal celebre teen horror

So cosa hai fatto – Amazon ordina la serie tratta dal celebre teen horror

Di Lorenzo Pedrazzi

The Hollywood Reporter segnala che Amazon Studios ha dato il via libera alla serie tratta da So cosa hai fatto, film del 1997 diretto da Jim Gillespie e scritto da Kevin Williamson. Quest’ultimo era reduce dal copione di Scream, che ha lanciato il sottogenere dei teen horror.

La showrunner sarà Sara Goodman (Preacher), anche produttrice esecutiva con James Wan e la sua Atomic Monster. Sono inoltre coinvolti Sony Pictures TV Studios e Neal Moritz con la sua Original Film.

Le dichiarazioni di Albert Cheng

Albert Cheng, capo dei progetti televisivi per Amazon Studios, ha dichiarato:

I migliori franchise horror hanno sempre un altro spavento in arrivo, e questa serie di So cosa hai fatto da Sara Goodman è un aggiornamento perfettamente contorto di questo iconico film slasher. In qualunque modo lo si consideri, i nostri clienti globali di Prime Video ameranno questa rilettura moderna dell’amato film.

La serie uscirà quindi su Amazon Prime Video.

La reazione di Mike Flanagan

Mike Flanagan, regista di Doctor Sleep e creatore di The Haunting su Netflix, avrebbe dovuto dirigere il remake del film alcuni anni fa, ma il progetto non si è mai concretizzato. Ora, Flanagan interviene su Twitter per dirsi sollevato: finalmente nessuno gli chiederà più del remake.

La trama del film

Al centro di So cosa hai fatto c’è un gruppo di adolescenti – interpretati da Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe e Freddie Prinze Jr. – che vengono perseguitati da un misterioso killer armato di uncino. Un anno prima, i ragazzi avevano investito un uomo dopo la festa del 4 luglio, gettandone il cadavere nell’oceano per non avere guai con la polizia. Ora, il killer che li prende di mira sostiene di sapere cosa hanno fatto l’estate precedente…

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.