L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer

La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer

Di Marco Triolo

Sembra incredibile che Skyline, un film di fantascienza fatto con poco e male, abbia generato una trilogia. Ancora più incredibile è stato constatare che Beyond Skyline, interpretato da Frank Grillo e dalla star di The Raid Iko Uwais, non fosse niente male. Ora arriva Skylin3s, un titolo che fa riferimento senza vergogna ad Aliens (piazzando anche un bel numero 3 al posto della lettera “e” per non farsi mancare nulla) e intende chiudere la saga col botto. Traduzione: la comprovata tattica di raggiungere il pianeta natale degli alieni cattivi. Ecco il trailer, che, va detto anche in questo caso, non è niente male.

Il cast e la sinossi

Scritto e diretto da Liam O’Donnell, regista del precedente, Skylin3s è interpretato da Lindsey Morgan, Jonathan Howard, Alexander Siddig e Rhona Mitra. Ecco la sinossi ufficiale:

Diversi anni sono passati da quando le luci blu di un altro mondo sono scese per la prima volta dai cieli e l’invasione della Terra è iniziata. Gli extraterrestri noti come “Piloti”, un tempo assassini, hanno subito un’alterazione biologica che permette loro di coesistere pacificamente con gli umani in una Terra futura devastata. Quando un nuovo e letale virus alieno emerge, il comandante militare Generale Radford (Alexander Siddig) avverte tutti che, se non verrà fatto qualcosa, i Piloti torneranno alla loro inarrestabile forma di cacciatori di umani. Per salvare la Terra, il Capitano Rose Corley (Lindsey Morgan), un ibrido umano-alieno dotato di superpoteri, guida una squadra di soldati scelti in una missione letale oltre i confini dello spazio conosciuto, fino al pianeta alieno noto come Cobalt 1. Stavolta, per salvare il nostro mondo, dobbiamo invadere il loro.

Skylin3s avrà la sua première oggi al FrightFest londinese, quest’anno un evento completamente virtuale. Dovrebbe in seguito uscire entro la fine dell’anno.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.