L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding

Di Marco Triolo

Jennifer Lopez e Armie Hammer saranno i protagonisti di Shotgun Wedding, una action-comedy prodotta da Lionsgate. La storia ruoterà intorno a una coppia, Darcy e Tom, che riunisce le famiglie per sposarsi in una location esotica. I problemi iniziano quando i due cominciano ad avere dei dubbi, ma le cose prendono una piega ancora più imprevista quando i promessi sposi e tutti gli invitati vengono presi in ostaggio.

La sinossi ufficiale

“Finché morte non ci separi” assume un significato totalmente nuovo in questa esilarante avventura piena di adrenalina, in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – se riusciranno a non uccidersi a vicenda prima.

Gli autori

Jason Moore (Pitch Perfect) dirigerà a partire da una sceneggiatura di Mark Hammer (APPuntamento con l’@more) ed Elizabeth Meriwether (creatrice di New Girl). Il film sarà prodotto da Todd Lieberman e David Hoberman di Mandeville, che hanno già lavorato con Lionsgate al film Wonder. Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina produrranno per Nuyorican Productions. Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2021.

Ryan Reynolds è stato considerato brevemente per il film, ma l’accordo evidentemente non è andato in porto.

Il cast

Jennifer Lopez è reduce dal successo de Le ragazze di Wall Street, che le è valso una nomination ai Golden Globe. Presto apparirà anche nella commedia romantica Marry Me e nel crime drime The Godmother, in cui interpreterà la signora della droga Griselda Blanco. Armie Hammer è invece apparso di recente in Rebecca, nuovo adattamento del celebre romanzo di Daphne Du Maurier, diretto da Ben Wheatley e distribuito da Netflix.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Siccità: trailer e prime immagini del nuovo film di Paolo Virzì 19 Agosto 2022 - 12:45

Ambientato in una Roma in cui non piove da tre anni, il nuovo film di Paolo Virzì verrà presentato alla Mostra di Venezia

Avalon: Neve Campbell protagonista della nuova serie di David E. Kelley 19 Agosto 2022 - 12:15

Dopo Avvocato di difesa, Neve Campbell, David E. Kelley e Michael Connelly si riuniscono per una nuova serie

Il regista di John Wick, Chad Stahelski, dirigerà l’action Shibumi 19 Agosto 2022 - 11:30

Tratto dal romanzo di Trevanian, il film sarà incentrato su un abilissimo sicario che si scontra con un losco conglomerato

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.