L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding

Di Marco Triolo

Jennifer Lopez e Armie Hammer saranno i protagonisti di Shotgun Wedding, una action-comedy prodotta da Lionsgate. La storia ruoterà intorno a una coppia, Darcy e Tom, che riunisce le famiglie per sposarsi in una location esotica. I problemi iniziano quando i due cominciano ad avere dei dubbi, ma le cose prendono una piega ancora più imprevista quando i promessi sposi e tutti gli invitati vengono presi in ostaggio.

La sinossi ufficiale

“Finché morte non ci separi” assume un significato totalmente nuovo in questa esilarante avventura piena di adrenalina, in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – se riusciranno a non uccidersi a vicenda prima.

Gli autori

Jason Moore (Pitch Perfect) dirigerà a partire da una sceneggiatura di Mark Hammer (APPuntamento con l’@more) ed Elizabeth Meriwether (creatrice di New Girl). Il film sarà prodotto da Todd Lieberman e David Hoberman di Mandeville, che hanno già lavorato con Lionsgate al film Wonder. Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina produrranno per Nuyorican Productions. Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2021.

Ryan Reynolds è stato considerato brevemente per il film, ma l’accordo evidentemente non è andato in porto.

Il cast

Jennifer Lopez è reduce dal successo de Le ragazze di Wall Street, che le è valso una nomination ai Golden Globe. Presto apparirà anche nella commedia romantica Marry Me e nel crime drime The Godmother, in cui interpreterà la signora della droga Griselda Blanco. Armie Hammer è invece apparso di recente in Rebecca, nuovo adattamento del celebre romanzo di Daphne Du Maurier, diretto da Ben Wheatley e distribuito da Netflix.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.