She-Hulk, Tatiana Maslany nega di essere stata scritturata nella serie Marvel

She-Hulk, Tatiana Maslany nega di essere stata scritturata nella serie Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Chi è Tatiana Maslany?

Con una mossa a sorpresa, Tatiana Maslany nega di essere stata scritturata dai Marvel Studios in She-Hulk. La notizia è stata pubblicata un mese fa dall’Hollywood Reporter, e Mark Ruffalo ha persino dato il benvenuto alla collega nel Marvel Cinematic Universe, ma ora l’attrice smentisce tutto.

Intervistata dal Sudbury Star, che dava il suo casting per scontato, Maslany ha detto quanto segue:

In realtà quella non è una cosa vera, è un comunicato stampa che è andato fuori controllo. Non è assolutamente vero. Sono stata avvicinata a quelle cose in passato, e la stampa ne ha parlato, ma non è una cosa vera, sfortunatamente.

L’intervistatrice, Ashley Martin, resta spiazzata: aveva sentito la notizia persino sulla BBC. L’attrice allora risponde:

Sì, non so come accadono queste cose… non lo so, non lo so. Lo sai meglio tu. Non ne ho idea. [Ride]

In effetti è strano, perché la notizia è stata riportata dalle testate più importanti, non è un rumor che circolava solo su qualche sito a caccia di click. È possibile che le trattative, alla fine, siano saltate; o che Tatiana Maslany voglia tenersi cauta prima dell’annuncio ufficiale da parte dei Marvel Studios (magari su richiesta di questi ultimi). Staremo a vedere.

Comunque sia, She-Hulk non ha ancora una data di uscita su Disney+, ma arriverà nel 2022, e le riprese si svolgeranno nel 2021. Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.

she-hulk

LEGGI ANCHE:

Tatiana Maslany sarà Jennifer Walters in She-Hulk

Kat Coiro per la regia di She-Hulk

Bruce Banner potrebbe tornare in She-Hulk

Mark Ruffalo in trattative per la serie

Liv Tyler sarà ancora Betty Ross in She-Hulk?

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

I Marvel Studios sarebbero alla ricerca di un’attrice fra i 30 e i 40 anni per la parte.

Il cast

Non ci sono notizie certe sul cast, ma Liv Tyler (Betty Ross), William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross) e lo stesso Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk) potrebbero apparire nella serie. Pare che i Marvel Studios volessero Alison Brie, o un attrice di quel “tipo” per il ruolo della protagonista, poi molte testate importanti hanno annunciato il casting di Tatiana Maslany. Né lo studio né la diretta interessata, però, lo hanno confermato.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonti: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Adeline Rudolph sarà Kitana in Mortal Kombat 2 26 Maggio 2023 - 10:45

Adeline Rudolph ritroverà la sua "sorella sinistra" Tati Gabrielle in Mortal Kombat 2, dove presteràil volto a Kitana.

Bad Boys 4: Rhea Seehorn di Better Call Saul entra nel cast 25 Maggio 2023 - 11:30

L'abbiamo amata nel ruolo di Kim Wexler, e ora la star di Better Call Saul apparirà nel quarto capitolo di Bad Boys

Rosa Salazar sarà Diamondback in Captain America: New World Order [RUMOR] 25 Maggio 2023 - 9:00

Pare che Rosa Salazar interpreterà Diamondback, capo della Serpent Society, in Captain America: New World Order.

I pugni in tasca: in arrivo il remake con Kristen Stewart, Josh O’Connor ed Elle Fanning 24 Maggio 2023 - 17:45

Il debutto alla regia di Marco Bellocchio rivivrà nel remake Rosebushpruning, diretto da Karim Aïnouz

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI