L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La nostra visita sul set di Shark: Il primo squalo in Nuova Zelanda

The Hollywood Reporter segnala che Warner Bros. ha trovato il regista di Meg 2 (titolo non ufficiale), sequel di Shark: Il primo squalo: si tratta di Ben Wheatley, noto per Kill List, High-Rise: La rivolta, Free Fire e il recentissimo Rebecca. Si occuperà anche del sequel di Tomb Raider.

La maggior parte del cast tornerà in questa nuova avventura, compreso il protagonista Jason Statham, coinvolto anche nello sviluppo creativo del film (non è chiaro in quali termini). La sceneggiatura sarà curata ancora da Jon Hoeber, Erich Hoeber e Dean Georgaris: l’ultima stesura del copione è opera dei primi due.

La fonte

Non ci sono conferme ufficiali, ma sembra che Meg 2 sarà basato sul secondo libro della serie di Steven Alten, intitolato The Trench, in cui Jonas Taylor deve affrontare di nuovo la minaccia del megalodonte e di un altro gigantesco predatore marino creduto estinto, il kronosaurus.

La produzione

Il sequel sarà prodotto nuovamente da Lorenzo di Bonaventura e Belle Avery, con Catherine Ying, Li Ruigang, E. Bennett Walsh, Gerald Molen e Randy Greenberg come produttori esecutivi.

Il cast del primo film

Oltre a Jason Statham, nel cast di Shark: Il primo squalo figuravano Li Bingbing, Cliff Curtis, Ruby Rose e Rainn Wilson. Il film ha guadagnato più di 530 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: ComingSoon.net


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Sound of 007: il trailer del documentario dedicato alle iconiche musiche di 007 2 Ottobre 2022 - 9:00

James Bond compie 60 anni e a partire dal 5 ottobre, James Bond Day, su Prime Video arriva il documentario The Sound of 007.

Now You See Me 3 sarà diretto da Ruben Fleischer 1 Ottobre 2022 - 20:00

Lionsgate ha ingaggiato il regista di Venom e Zombieland. Alla sceneggiatura ci sarà Seth Grahame-Smith

Licantropus: un video ci porta alla scoperta dello special di Halloween targato Marvel 1 Ottobre 2022 - 18:00

Un nuovo video ci porta alla scoperta di Marvel Studios Presenta: Licantropus (Werewolf By Night), lo special di Halloween diretto da Michael Giacchino.

Tutti a Bordo secondo Luca Miniero, Giovanni Storti, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso, la nostra intervista 1 Ottobre 2022 - 14:00

Luca Miniero, Giovanni Storti, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso ci parlano di Tutti a bordo, la nuova commedia ora nelle sale italiane.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.