L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La nostra visita sul set di Shark: Il primo squalo in Nuova Zelanda

The Hollywood Reporter segnala che Warner Bros. ha trovato il regista di Meg 2 (titolo non ufficiale), sequel di Shark: Il primo squalo: si tratta di Ben Wheatley, noto per Kill List, High-Rise: La rivolta, Free Fire e il recentissimo Rebecca. Si occuperà anche del sequel di Tomb Raider.

La maggior parte del cast tornerà in questa nuova avventura, compreso il protagonista Jason Statham, coinvolto anche nello sviluppo creativo del film (non è chiaro in quali termini). La sceneggiatura sarà curata ancora da Jon Hoeber, Erich Hoeber e Dean Georgaris: l’ultima stesura del copione è opera dei primi due.

La fonte

Non ci sono conferme ufficiali, ma sembra che Meg 2 sarà basato sul secondo libro della serie di Steven Alten, intitolato The Trench, in cui Jonas Taylor deve affrontare di nuovo la minaccia del megalodonte e di un altro gigantesco predatore marino creduto estinto, il kronosaurus.

La produzione

Il sequel sarà prodotto nuovamente da Lorenzo di Bonaventura e Belle Avery, con Catherine Ying, Li Ruigang, E. Bennett Walsh, Gerald Molen e Randy Greenberg come produttori esecutivi.

Il cast del primo film

Oltre a Jason Statham, nel cast di Shark: Il primo squalo figuravano Li Bingbing, Cliff Curtis, Ruby Rose e Rainn Wilson. Il film ha guadagnato più di 530 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: ComingSoon.net

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.