L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Servant: la stagione 2 dal 15 gennaio su Apple TV+, ecco un teaser!

Di Filippo Magnifico

Servant, la serie di M. Night Shyamalan, tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021. Con l’annuncio arriva anche un breve teaser.
Non si conoscono al momento ulteriori dettagli sui nuovi episodi.

Nel cast della prima stagione, che sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 28 novembre 2019, troviamo Lauren Ambrose, Toby Kebbell e Nell Tiger Free. Con loro anche Rupert Grint, attore britannico noto per avere interpretato il ruolo di Ron Weasley nella saga di Harry Potter.

La trama

Dal regista M. Night Shyamalan, “Servant” segue la vicenda di una coppia di Philadelphia in lutto dopo che un’ orribile tragedia ha creato uno squarcio nel loro matrimonio e ha permesso a una forza misteriosa di entrare nella nella loro casa.

Shyamalan ha diretto il pilot ed altri episodi. tra i registi troviamo anche Lisa Brühlmann.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.