L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Selena: The Series, il trailer della serie Netflix con Christian Serratos

Selena: The Series, il trailer della serie Netflix con Christian Serratos

Di Marco Triolo

La storia della cantante texana Selena Quintanilla, nota come la regina della musica tejana, è stata già raccontata nel film Selena con Jennifer Lopez, ma presto verrà raccontata di nuovo in una serie Netflix. Selena: The Series. Stavolta, la cantante sarà interpretata da Christian Serratos, star di The Walking Dead. Ora possiamo vedere il trailer della serie, la cui prima parte arriverà il 4 dicembre.

Oltre che da Christian Serratos, la serie sarà interpretata da Gabriel Chavarria, Ricardo Chavira, Noemí Gonzalez e Seidy López. E inoltre Julio Macias, Jesse Posey, Hunter Reese Peña, Carlos Alfredo Jr., Juan Martinez, Daniela Estrada e Paul Rodriguez Jr. La serie è scritta da Moisés Zamora (American Crime).

La sinossi ufficiale

Prima di diventare la Regina della musica tejana, Selena Quintanilla era una ragazza del Texas con grandi sogni e una voce ancora più grande. Selena: The Series esplora il suo viaggio dalle piccole date all’affermazione come cantante latina di maggior successo di tutti i tempi. E gli anni di duro lavoro e sacrificio che la famiglia Quintanilla affrontò unita.

Chi era Selena Quintanilla?

Nota come la regina della musica tejana, ovvero la musica folk dei texani di origine messicana, Selena Quintanilla è stata una cantantautrice, modella, attrice e stilista. Nel 1994 vinse un Grammy per il miglior album messicano-americano. E risulta ancora oggi l’artista femminile di maggior successo nella storia della musica latina, con più di 65 milioni di album venduti in tutto il mondo.

La sua storia si concluse in maniera drammatica nel 1995, quando fu assassinata dalla sua migliore amica, e manager del suo fan club, Yolanda Saldivar. Si scoprì poi che Saldivar si era appropriata indebitamente di denaro sottratto dalla compagnia della star.

La serie sarà composta da due sole stagioni, o “parti”, come ama dire adesso Netflix.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Uncle Frank: su Prime Video arriva il film con Sophia Lillis e Paul Bettany 25 Novembre 2020 - 16:49

Uncle Frank, il film con Sophia Lillis e Paul Bettany, è da oggi disponibile su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama e alcune curiosità

La forza della natura: la recensione dell’action con Emile Hirsch e Mel Gibson 25 Novembre 2020 - 16:32

Il film di Michael Polish, approdato da qualche giorno su Prime Video, è un dignitoso poliziesco che si perde nel finale

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?