L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Scene da un matrimonio: Oscar Isaac e Michelle Williams nella miniserie HBO

Jessica Chastain e Oscar Isaac, compagni di classe alla Julliard e amici di lunga data, condivideranno nuovamente lo schermo dopo A Most Violent Year. L’attrice sostituirà Michelle Williams, che ha dovuto lasciare il progetto per sovrapposizione d’impegni, come protagonista della miniserie Scenes From A Marriage della HBO.

Hagai Levi, co-creatore di The Affair, scriverà e dirigerà questo adattamento della miniserie svedese del 1973, Scene da un matrimonio, scritta e diretta da Ingmar Bergman, avente per protagonisti Liv Ullmann ed Erland Josephson. Per raccontare la disintegrazione di un matrimonio, Bergman aveva attinto alle sue esperienze, compresa la sua relazione con la Ullmann.

L’adattamento riesamina l’iconica rappresentazione dell’amore, odio, desiderio, monogamia, matrimonio e divorzio attraverso lo sguardo di una moderna coppia americana.

Levi è anche il produttore esecutivo con Michael Ellenberg della Media Res, Lars Blomgren (The Bridge), Chastain, Isaac, Daniel Bergman, Blair Breard e Amy Herzog. La miniserie è co-prodotta da Media Res ed Endeavor Content.

Le riprese cominceranno prossimamente.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.