L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Scene da un matrimonio: Oscar Isaac e Michelle Williams nella miniserie HBO

Jessica Chastain e Oscar Isaac, compagni di classe alla Julliard e amici di lunga data, condivideranno nuovamente lo schermo dopo A Most Violent Year. L’attrice sostituirà Michelle Williams, che ha dovuto lasciare il progetto per sovrapposizione d’impegni, come protagonista della miniserie Scenes From A Marriage della HBO.

Hagai Levi, co-creatore di The Affair, scriverà e dirigerà questo adattamento della miniserie svedese del 1973, Scene da un matrimonio, scritta e diretta da Ingmar Bergman, avente per protagonisti Liv Ullmann ed Erland Josephson. Per raccontare la disintegrazione di un matrimonio, Bergman aveva attinto alle sue esperienze, compresa la sua relazione con la Ullmann.

L’adattamento riesamina l’iconica rappresentazione dell’amore, odio, desiderio, monogamia, matrimonio e divorzio attraverso lo sguardo di una moderna coppia americana.

Levi è anche il produttore esecutivo con Michael Ellenberg della Media Res, Lars Blomgren (The Bridge), Chastain, Isaac, Daniel Bergman, Blair Breard e Amy Herzog. La miniserie è co-prodotta da Media Res ed Endeavor Content.

Le riprese cominceranno prossimamente.

Fonte Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.