Saturday Night Live: ecco Jim Carrey nei panni di Joe Biden

Saturday Night Live: ecco Jim Carrey nei panni di Joe Biden

Di Marco Triolo

Vi avevamo già detto che Jim Carrey avrebbe sostituito Jason Sudeikis nel ruolo di Joe Biden nella stagione 46 del Saturday Night Live. E adesso possiamo vedere l’attore nei panni del candidato democratico alla presidenza USA, accanto a Maya Rudolph, che riprende il ruolo della vice designata Kamala Harris.

Il Saturday Night Live tornerà il 3 ottobre, finalmente in studio dopo la parentesi registrata da remoto a causa del Covid, che ha colpito molto duramente New York. Era dal 7 marzo che le porte dello Studio 8H degli NBC Studios erano chiuse. A quanto pare verranno ammessi anche degli spettatori, in numero ovviamente limitato.

La storica trasmissione torna in un momento importante per gli Stati Uniti, a meno di un mese dalle elezioni presidenziali. Si giocherà una partita cruciale tra il presidente in carica Donald Trump e Biden, candidato dei democratici. Oltretutto Donald e Melania Trump sono appena stati trovati positivi al Covid-19, svolta che non potrà non essere inserita negli sketch della trasmissione.

Secondo quanto ha dichiarato il produttore esecutivo Lorne Michaels, è stato lo stesso Jim Carrey a chiedere il ruolo di Biden:

È stato lui a mostrare interesse. E noi abbiamo risposto, ovviamente, in maniera positiva. Ma abbiamo avuto comunque delle discussioni su quale sarebbe stata la sua lettura. Lui e Colin Jost [il capo sceneggiatore] si sono fatti un po’ di chiacchierate. E anche con me le ha fatte.

Il cast del Saturday Night Live

Nella stagione 46 ci saranno anche altre new entry: Lauren Holt, Punkie Johnson e Andrew Dismukes. Il cast al completo, inclusa Kate McKinnon, tornerà.

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI