L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Run – Trailer ufficiale per l’inquietante thriller con Sarah Paulson

Run – Trailer ufficiale per l’inquietante thriller con Sarah Paulson

Di Lorenzo Pedrazzi

Hulu ha svelato il trailer ufficiale di Run, thriller che debutterà il prossimo 20 novembre sulla piattaforma on-line (negli Stati Uniti).

Sarah Paulson interpreta Diane Sherman, una madre che si occupa della figlia malata e costretta sulla sedia a rotelle, Chloe (Kiera Allen). Quest’ultima, però, comincia a sospettare che qualcosa non torni, e che le amorevoli cure di sua madre nascondino una verità sinistra.

Alla regia c’è Aneesh Chaganty, lo stesso di Searching. Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito.

Il trailer

Il poster

La sinossi ufficiale

Si dice che sia impossibile sottrarsi all’amore di una madre… ma per Chloe non è un conforto, è una minaccia. C’è qualcosa di innaturale, persino sinistro nella relazione tra Chloe (Allen) e sua mamma Diane (Paulson). Diane ha cresciuto sua figlia nell’isolamento totale, controllando ogni sua mossa fin dalla nascita, e ci sono segreti che Chloe sta solo cominciando a scoprire.

Il cast

Oltre a Sarah Paulson e Kiera Allen, nel cast di Run figurano anche Onalee Ames, Pat Healy, Carter Heintz, Clark Webster, Conan Hodgkinson, Erik Athavale e Bradley Sawatzky.

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso Aneesh Chaganty insieme a Sev Ohanian (Space Jam: A New Legacy).

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.