L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le produzioni di Riverdale e Batwoman sono sospese, Warner rinvia l’inizio di The Flash e Supergirl

Le produzioni di Riverdale e Batwoman sono sospese, Warner rinvia l’inizio di The Flash e Supergirl

Di Lorenzo Pedrazzi

Variety riporta che le produzioni di Batwoman, Riverdale, Nancy Drew e Charmed sono state sospese a Vancouver, a causa di un ritardo nei risultati dei test per il Covid-19 nel British Columbia.

Anche le riprese di Big Sky, nuova serie di David E. Kelley per la ABC, sono state interrotte in via precauzionale, ma dovrebbero ripartire presto. Sospesa inoltre la produzione di The Mysterious Benedict Society, adattamento targato Hulu dell’omonimo ciclo letterario.

Per lo stesso motivo, Warner Bros. TV ha deciso di rinviare l’inizio della lavorazione di Supergirl (la cui prossima stagione sarà l’ultima), The Flash e Legends of Tomorrow. Le riprese di Maid, uno show della stessa WBTV per Netflix, sono state interrotte a loro volta.

Le cause

Una fonte rivela che c’è una singola compagnia autorizzata a processare questi test, e sta dando la priorità sia alle scuole sia alle attività commerciali del posto: ecco spiegato il ritardo nell’ottenimento dei risultati. In ogni caso, la sospensione è solo temporanea e gli show torneranno presto sul set.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Alice in Wonderland – Trailer ufficiale italiano per la serie giapponese 30 Ottobre 2020 - 13:15

È disponibile il trailer sottotitolato in italiano di Alice in Wonderland, serie tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).