L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rick Moranis aggredito da un passante, l’uomo ricercato dalla polizia

Rick Moranis aggredito da un passante, l’uomo ricercato dalla polizia

Di Marlen Vazzoler

Ieri mattina alle 7.30 a.m. l’attore Rick Moranis (Ghostbusters, Tesoro ho ristretto i ragazzi) è stato assalito da un passante mentre si trovava a Manhattan, all’altezza di Central Park West vicino alla 70esima strada.

La scena è stata registrata da una telecamera di sorveglianza, come potete vedere l’attore 67enne ha ricevuto un pugno in faccia:

Dopo l’attacco Moranis, che soffriva di dolore alla testa, alla schiena e all’anca, si è recato ad un ospedale locale. Dopo esser stato dimesso è andato a denunciare l’accaduto alla stazione di polizia. La ricerca dell’uomo, da parte del Dipartimento di Polizia di New York, è ancora in corso.

Le reazioni

Ricordiamo che Moranis si è ritirato dalle scene più di 20 anni fa, dopo la morte della moglie Ann per occuparsi della crescita dei due figli. Recentemente lo abbiamo visto al fianco di Ryan Reynolds nella pubblicità della Mint Mobile.

Di seguito alcune reazioni:

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il CEO di Netflix sul futuro del Cinema: “Le sale riapriranno. Lo spero perché sono un grande fan” 21 Ottobre 2020 - 13:00

Il CEO di Netflix Ted Sarandos parla della chiusura dei cinema. Secondo lui si tratta solo di una fase momentanea, il cinema non morirà.

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).