L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Red Bird Lane: Susan Sarandon guida il cast della serie HBO Max

Red Bird Lane: Susan Sarandon guida il cast della serie HBO Max

Di Marco Triolo

Susan Sarandon guiderà il cast di Red Bird Lane, pilot di una serie young adult diretto da David Slade per HBO Max. La star sarà affiancata da Kiersey Clemons, Isidora Goreshter, Danny Huston, Ash Santos, Fiona Dourif, Dizzie Harris e Tara Lynne Barr. Sara Gran (Southland, Berlin Station) ha scritto la sceneggiatura.

Il pilot di Red Bird Lane è descritto come un thriller psicologico, incentrato su otto estranei che giungono a una casa isolata, ciascuno per ragioni diverse. Dopo il loro arrivo, gli otto capiscono che qualcosa di sinistro e terrificante li attende.

Il cast e i personaggi

Susan Sarandon sarà Catherine, l’ospite che dà il benvenuto agli otto estranei e che nasconde un segreto subdolo. Kiersey Clemons sarà Jane, una donna di grande intelligenza e buon senso, giunta alla casa per ottenere dei farmaci.

Isidora Goreshter (Shameless) sarà Isabelle, sofisticata e difficile, ma non sgarbata. È giunta in cerca di piacere. Danny Huston sarà Hugh, ricco di famiglia ed esausto, giunto per chiudere dei conti. Ash Santos (American Horror Story: Apocalypse) sarà Kesha, elegante ma durissima. Giunta per salvare una vita.

Fiona Dourif (Dirk Gently) sarà Mikki, intelligente e crudele, braccio destro di Catherine. Giunta alla casa per divertimento. Dizzie Harris (Shameless) sarà Sam, benintenzionata ma ha fatto il passo più lungo della gamba. Giunta in cerca di speranza. Infine, Tara Lynne Barr (Dispatches from Elsewhere) sarà Rose. Giovane e ingenua, è giunta per disperazione.

Gran e Slade saranno produttori esecutivi insieme a John Wells ed Erin Jontow per John Wells Productions. Il pilot sarà prodotto da Warner Bros. Television.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.