Susan Sarandon guiderà il cast di Red Bird Lane, pilot di una serie young adult diretto da David Slade per HBO Max. La star sarà affiancata da Kiersey Clemons, Isidora Goreshter, Danny Huston, Ash Santos, Fiona Dourif, Dizzie Harris e Tara Lynne Barr. Sara Gran (Southland, Berlin Station) ha scritto la sceneggiatura.
Il pilot di Red Bird Lane è descritto come un thriller psicologico, incentrato su otto estranei che giungono a una casa isolata, ciascuno per ragioni diverse. Dopo il loro arrivo, gli otto capiscono che qualcosa di sinistro e terrificante li attende.
Susan Sarandon sarà Catherine, l’ospite che dà il benvenuto agli otto estranei e che nasconde un segreto subdolo. Kiersey Clemons sarà Jane, una donna di grande intelligenza e buon senso, giunta alla casa per ottenere dei farmaci.
Isidora Goreshter (Shameless) sarà Isabelle, sofisticata e difficile, ma non sgarbata. È giunta in cerca di piacere. Danny Huston sarà Hugh, ricco di famiglia ed esausto, giunto per chiudere dei conti. Ash Santos (American Horror Story: Apocalypse) sarà Kesha, elegante ma durissima. Giunta per salvare una vita.
Fiona Dourif (Dirk Gently) sarà Mikki, intelligente e crudele, braccio destro di Catherine. Giunta alla casa per divertimento. Dizzie Harris (Shameless) sarà Sam, benintenzionata ma ha fatto il passo più lungo della gamba. Giunta in cerca di speranza. Infine, Tara Lynne Barr (Dispatches from Elsewhere) sarà Rose. Giovane e ingenua, è giunta per disperazione.
Gran e Slade saranno produttori esecutivi insieme a John Wells ed Erin Jontow per John Wells Productions. Il pilot sarà prodotto da Warner Bros. Television.
Fonte: Deadline