Inarrestabile Dwayne Johnson.
La popolarità dell’attore – il più pagato del 2020 – ha raggiunto un ulteriore livello, segnando un record che difficilmente potrà essere battuto: The Rock ha infatti superato il traguardo dei 200 milioni di follower su Instagram, diventando a tutti gli effetti l’uomo più seguito d’America sul popolare social network.
E questo è successo dopo che Johnson, per la prima volta nella sua carriera, si è schierato politicamente. Lo ha fatto lo scorso settembre con un video, che sostiene i candidati democratici alle elezioni presidenziali americane Joe Biden e Kamala Harris.
Dwayne Johnson ha festeggiato la cosa su Instagram, ovviamente, con un video in cui brinda con una bottiglia del suo marchio di tequila, Teremana:
Voglio condividere con voi questa lezione di vita. Dite sempre la verità e fate del vostro meglio per parlare alla gente con compassione, equilibrio, dignità ed empatia. E questo anche quando dire la verità significa iniziare conversazioni che potrebbero mettere le persone a disagio.
Al momento l’uomo più seguito nel mondo su Instagram è il calciatore Cristiano Ronaldo, con 238 milioni di follower, mentre la donna più seguita è Ariana Grande, a quota 203 milioni. The Rock riuscirà ad infrangere il record di Ronaldo?
Prossimamente vedremo l’attore nel cinecomic Black Adam, che sarà diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). QUI trovate gli ultimi aggiornamenti.