L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Qualcuno salvi il Natale 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 25 novembre su Netflix

Qualcuno salvi il Natale 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 25 novembre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Qualcuno salvi il Natale 2

Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Qualcuno salvi il Natale 2, con Kurt Russell nuovamente nelle vesti di Babbo Natale. Stavolta però c’è Goldie Hawn (sua moglie nella vita reale) come co-protagonista, dopo il cameo finale nel primo film; ovviamente interpreta la Signora Natale.

Al contrario del prequel, questa nuova avventura si svolgerà per lo più al Polo Nord, nel Villaggio di Babbo Natale, che il misterioso Belsnickel (Julian Dennison) vuole cancellare dalla faccia della Terra. Kate (Darby Camp) e il fratellastro Jack (Jahzir Bruno) interverranno per dare una mano al generoso portatore di regali.

Qualcuno salvi il Natale 2 è diretto da Chris Columbus, già produttore del prequel. Il regista americano è noto per aver scritto dei cult per ragazzi come Gremlins, I Goonies e Piramide di paura, ma anche per aver diretto Mamma, ho perso l’aereo, Mrs. Doubtfire, i primi due Harry Potter e altri film.

L’uscita è attesa per il 25 novembre su Netflix, ma intanto potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer italiano

Il trailer originale

LEGGI ANCHE: La recensione di Qualcuno salvi il Natale

La sinossi ufficiale

Sono ormai passati due anni da quando i fratelli Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis) hanno salvato il Natale e molte cose sono cambiate. Kate ora è un’adolescente cinica e sta trascorrendo controvoglia il Natale a Cancun in compagnia del nuovo fidanzato della madre e del figlio di lui, Jack (Jahzir Bruno). Lei non ha alcuna intenzione di accettare questa famiglia e decide di scappare, ma quando un misterioso piantagrane con poteri magici minaccia di distruggere il Polo Nord e di mettere per sempre fine al Natale, Kate e Jack si ritrovano a vivere una nuova avventura assieme a Babbo Natale (Kurt Russell).

Il cast

Nel cast di Qualcuno salvi il Natale 2 figurano anche Judah Lewis, Kimberly Williams-Paisley, Tyrese Gibson e Tricia Munford.

La sceneggiatura

Il copione è opera di Matt Lieberman (The Addams Family, Short Circuit) e dello stesso Chris Columbus.

Fonte: Netflix Italia

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.