L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Per My Son James McAvoy diventerà SUL SERIO un detective, reciterà senza copione

Per My Son James McAvoy diventerà SUL SERIO un detective, reciterà senza copione

Di Filippo Magnifico

James McAvoy e Claire Foy saranno i protagonisti di My Son, pellicola prodotta da STXfilms, che nasce come remake americano del film francese del 2017 Mon garçon, arrivato nelle nostre sale con il titolo Mio Figlio.
Christian Carion, regista del film originale, si occuperà delle regia anche di questa nuova versione, che si preannuncia particolarmente sperimentale.

Un film sperimentale

Proprio come successo nel 2017 con il protagonista Guillame Canet, James McAvoy reciterà senza un copione, improvvisando completamente ogni suo comportamento e basandosi solo su un canovaccio di riferimento.
Al centro della storia c’è un uomo che, dopo che il figlio è scomparso, si reca nella città dove si trova l’ex moglie, in cerca di risposte. McAvoy, proprio come il protagonista che interpreta, dovrà vivere in prima persona la storia, a differenza dei suoi colleghi e del resto della troupe, che avranno un copione a cui affidarsi.

Le dichiarazioni di Adam Fogelson, capo del STXfilms Motion Picture Group

Siamo molto felici all’idea di poter collaborare con Christian, per portare la storia di My Son al pubblico di tutto il mondo. James indagherà in tempo reale, di fronte alla macchina da presa, per creare una concreta tensione in questo thriller.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).