Cinema Homevideo & Digital

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Commedie ad un prezzo speciale

Pubblicato il 29 ottobre 2020 di Redazione

Siete in cerca di una buona commedia da vedere a casa in compagnia di tutta la famiglia? I Digital Movie Days fanno al caso vostro!
Fino al 2 novembre, infatti, sarà possibile acquistare moltissimi film in versione digitale sulle principali piattaforme al prezzo speciale di 4.99 euro!
Ecco alcuni consigli per una serata spensierata, all’insegna del buonumore.
Visitate la pagina Digital Movie Days di Univideo per scoprire tutti i titoli da acquistare!

CETTO C’È SENZADUBBIAMENTE

A dieci anni dalla sua elezione a sindaco di Marina di Sopra di Cetto la Qualunque (Antonio Albanese) si erano perse le tracce. Scopriamo che vive in Germania e, messa da parte ogni ambizione politica, Cetto la Qualunque oggi per i tedeschi è soltanto un irresistibile e pittoresco imprenditore di successo, che considera la Germania una terra di conquiste e la mafia un marchio di qualità. La sua catena di ristoranti e pizzerie infatti spopola; ha una bella compagna tedesca e due suoceri neonazisti che lo guardano con la simpatia riservata ai migranti. Il richiamo della sua terra tuttavia resta forte e la notizia dell’aggravarsi delle condizioni dell’amata zia che lo ha cresciuto, lo induce a tornare sul luogo del delitto e del diletto. In Italia la zia gli rivelerà qualcosa sul suo passato, e sui suoi natali, che cambieranno per sempre il corso della sua vita e, purtroppamente, anche quelli di tutti noi. Cetto torna al comando e questa volta le conseguenze possono essere imponderabili.

IL GIORNO PIÙ BELLO DEL MONDO

Arturo Meraviglia è l’impresario di un piccolo teatro di avanspettacolo ormai in declino. Un inaspettato lascito da parte di un lontano zio gli accende la speranza di risolvere i problemi con i debitori, ma quando scopre che l’eredità sono due bambini, Rebecca e Gioele, cade nello sconforto. Dopo i primi momenti di convivenza burrascosa, un bel giorno scopre che Gioele ha un potere sorprendente!!!
Le magie che il bambino è in grado di compiere sembrano essere la chiave per risolvere i problemi di Arturo e risollevarlo dal vicinissimo tracollo. Il talento del piccolo illusionista non sfugge però a un team di loschi scienziati che vogliono scoprire cosa si cela dietro queste grandi doti. Con l’aiuto di buffi e sconclusionati amici e di una bella ricercatrice, tra colpi di scena e avventurose situazioni, Arturo farà di tutto per proteggere Gioele e per rimettere in piedi il suo teatro e vivere così il giorno più bello del mondo.

LAST CHRISTMAS

Dal regista Paul Feig (Le amiche della sposa) e dalla sceneggiatrice Emma Thompson, vincitrice del premio Oscar® (Bridget Jones’s Baby), una commedia profonda e romantica ispirata all’indimenticabile canzone di George Michael. Emilia Clarke (Il trono di spade) interpreta Kate, che lavora come elfo in un negozio in cui è Natale tutto l’anno. Kate affronta una serie infinita di sfortune e decisioni sbagliate, finché non incontra Tom (Henry Golding, Crazy & Rich), un uomo dal cuore gentile e dal passato misterioso, che sfida la sua cinica visione del mondo. Sembra che nulla riesca a tenere unita questa coppia male assortita, ma a volte bisogna ascoltare il proprio cuore… e avere fede.

UN FIGLIO DI NOME ERASMUS

Quattro amici quarantenni − Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo − vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l’Erasmus in Portogallo. Amalia ha lasciato un’inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro. Ma chi è il padre? Aspettando i risultati del test del DNA, i quattro amici decidono di andare alla ricerca di questo misterioso figlio ventenne e intraprendono un rocambolesco ed emozionante viaggio attraverso il Portogallo insieme ad una ragazza che si offre di aiutarli.

UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK

Sullo sfondo di una irresistibile New York, una coppia di giovani fidanzati è alle prese con improbabili incontri che cambieranno il corso di un weekend romantico, mandandolo in fumo.
Un cast d’eccezione diretto magistralmente da Woody Allen. Tra i protagonisti il candidato all’Oscar Jude Law, il candidato all’Oscar Timothée Chalamet, le giovani star Selena Gomez ed Elle Fanning.