L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Action ad un prezzo speciale

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Action ad un prezzo speciale

Di Redazione SW

Siete in cerca di un buon film action per passare una serata all’insegna dell’adrenalina? I Digital Movie Days fanno al caso vostro!
Fino al 2 novembre, infatti, sarà possibile acquistare moltissimi film in versione digitale sulle principali piattaforme al prezzo speciale di 4.99 euro!
Ecco alcuni consigli per una serata spensierata, all’insegna del buonumore.
Visitate la pagina Digital Movie Days di Univideo per scoprire tutti i titoli da acquistare!

BAD BOYS FOR LIFE

Nel terzo film i cattivi ragazzi, i detective Lowry e Burnett, sono arrivati alla soglia della pensione. Ma prima c’è ancora un’ultima missione da compiere assieme, sotto il motto «ride together, die together».

CHARLIE’S ANGELS

Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti

JUMANJI: THE NEXT LEVEL

In Jumanji: The Next Level, il gruppo torna ma il gioco è cambiato. Tornati a Jumanji per salvare uno dei loro, scoprono che niente è come se lo aspettavano. I giocatori devono sfidare l’ignoto il luoghi sconosciuti e mai esplorati, dai deserti alle montagne innevate, per scappare dal gioco più pericoloso del mondo.

TERMINATOR: DARK FATE

Linda Hamilton (Sarah Connor) e Arnold Schwarzenegger (T-800) ritornano nei loro ruoli iconici in Terminator: Destino Oscuro, diretto da Tim Miller (Deadpool) e prodotto dai visionari cineasti James Cameron e David Ellison. Il film, che fa seguito agli eventi di Terminator 2 – Il giorno del giudizio, vede protagonisti anche Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Gabriel Luna e Diego Boneta.

ATTACCO AL POTERE 3

Dopo l’enorme successo dei primi due capitoli, con oltre 370.000.000 di dollari incassati in tutto il mondo, torna sul grande schermo Gerard Butler, nelle vesti dell’agente dei servizi segreti Mike Banning, in Attacco al Potere 3 – Angels Has Fallen. Diretto questa volta da Ric Roman Waugh (La Fratellanza), il terzo film dell’adrenalinico franchise prende una svolta inaspettata: sarà Banning a trovarsi in fuga e braccato dalla polizia, accusato di essere un nemico dello Stato e l’autore di un tentativo di omicidio ai danni del Presidente degli Stati Uniti, interpretato dal Premio Oscar® Morgan Freeman. Ad aiutarlo a scagionarsi troverà al suo fianco il padre, interpretato da Nick Nolte, new entry nel cast. Tra gli altri interpreti, anche Jada Pinkett Smith (Girls Trip), Lance Reddick (The Wire, Fringe, John Wick), Danny Huston (Stanlio e Ollio, Big Eyes), Piper Perabo (Covert Affairs) e Tim Blake Nelson (Fratello, dove sei? e Syriana).

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.