L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paranormal – Trailer ufficiale per la serie horror, dal 6 novembre su Netflix

Paranormal – Trailer ufficiale per la serie horror, dal 6 novembre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser di Paranormal

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Paranormal, prima serie realizzata dal colosso dello streaming in Egitto.

È un adattamento dei libri di Ahmed Khaled Tawfik, primo scrittore contemporaneo in lingua araba ad affrontare i generi dell’horror, della fantascienza e del medical thriller (era laureato in medicina). Il protagonista Refaat Ismail è quasi un “doppio” dell’autore: si tratta infatti di un professore di ematologia che mette in discussione tutte le sue conoscenze quando entra in contatto con dei fenomeni paranormali.

Il trailer è piuttosto intrigante nella costruzione delle atmosfere, e lascia intendere che Refaat dovrà affrontare un mistero legato al suo passato, con l’aiuto della giovane collega Maggie. Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Paranormal uscirà su Netflix il prossimo 5 novembre.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Refaat Ismail, cinico professore di ematologia con un cupo senso dell’umorismo, vede il suo mondo stravolto e le sue convinzioni di una vita messe in discussione quando entra in contatto con dei fenomeni sovrannaturali. Insieme alla sua collega di università Maggie, entrano nel mondo del paranormale e cercano di salvare i loro cari dall’immenso pericolo che li circonda. La storia è basata sull’omonima serie di romanzi di Ahmed Khaled Tawfik.

Il cast

Nel cast di Paranormal figurano Ahmed Amin, Razane Jammal, Ahmed Dash, Samma Ibrahim e Aya Samaha.

La regia

La regia è curata da Majid Al Ansari (Zinzana) e Amr Salama (Excuse My French, Sheikh Jackson).

Gli autori

Lo stesso Amr Salama è l’headwriter della serie, mentre gli altri sceneggiatori sono Mahmoud Ezzat, Dina Maher e Omar Khaled.

Fonte: Netflix

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.