GUARDA ANCHE: Il teaser di Paranormal
Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Paranormal, prima serie realizzata dal colosso dello streaming in Egitto.
È un adattamento dei libri di Ahmed Khaled Tawfik, primo scrittore contemporaneo in lingua araba ad affrontare i generi dell’horror, della fantascienza e del medical thriller (era laureato in medicina). Il protagonista Refaat Ismail è quasi un “doppio” dell’autore: si tratta infatti di un professore di ematologia che mette in discussione tutte le sue conoscenze quando entra in contatto con dei fenomeni paranormali.
Il trailer è piuttosto intrigante nella costruzione delle atmosfere, e lascia intendere che Refaat dovrà affrontare un mistero legato al suo passato, con l’aiuto della giovane collega Maggie. Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Paranormal uscirà su Netflix il prossimo 5 novembre.
Refaat Ismail, cinico professore di ematologia con un cupo senso dell’umorismo, vede il suo mondo stravolto e le sue convinzioni di una vita messe in discussione quando entra in contatto con dei fenomeni sovrannaturali. Insieme alla sua collega di università Maggie, entrano nel mondo del paranormale e cercano di salvare i loro cari dall’immenso pericolo che li circonda. La storia è basata sull’omonima serie di romanzi di Ahmed Khaled Tawfik.
Nel cast di Paranormal figurano Ahmed Amin, Razane Jammal, Ahmed Dash, Samma Ibrahim e Aya Samaha.
La regia è curata da Majid Al Ansari (Zinzana) e Amr Salama (Excuse My French, Sheikh Jackson).
Lo stesso Amr Salama è l’headwriter della serie, mentre gli altri sceneggiatori sono Mahmoud Ezzat, Dina Maher e Omar Khaled.
Fonte: Netflix