L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paranormal – Il teaser della serie horror, dal 5 novembre su Netflix

Paranormal – Il teaser della serie horror, dal 5 novembre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha svelato il teaser di Paranormal, prima serie realizzata dal colosso dello streaming in Egitto.

Alla base della trama ci sono i libri di Ahmed Khaled Tawfik, primo scrittore contemporaneo in lingua araba ad affrontare i generi dell’horror, della fantascienza e del medical thriller. Il protagonista, Refaat Ismail, è quasi un “doppio” dell’autore: si tratta di un professore di ematologia (Tawfik, scomparso nel 2018, era laureato in medicina) che mette in discussione tutte le sue conoscenze quando entra in contatto con dei fenomeni paranormali.

Potrete vedere il teaser qui di seguito, ma prima vi ricordo che Paranormal uscirà su Netflix il prossimo 5 novembre.

Il teaser

La sinossi ufficiale

Refaat Ismail, cinico professore di ematologia con un cupo senso dell’umorismo, vede il suo mondo stravolto e le sue convinzioni di una vita messe in discussione quando entra in contatto con dei fenomeni sovrannaturali. Insieme alla sua collega di università Maggie, entrano nel mondo del paranormale e cercano di salvare i loro cari dall’immenso pericolo che li circonda. La storia è basata sull’omonima serie di romanzi di Ahmed Khaled Tawfik.

Il cast

Nel cast di Paranormal figurano Ahmed Amin, Razane Jammal, Ahmed Dash, Samma Ibrahim e Aya Samaha.

La regia

La regia è curata da Majid Al Ansari (Zinzana) e Amr Salama (Excuse My French, Sheikh Jackson).

Gli autori

Lo stesso Amr Salama è l’headwriter della serie, mentre gli altri sceneggiatori sono Mahmoud Ezzat, Dina Maher e Omar Khaled.

Fonte: Netflix


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Harrison Ford si è infortunato a una spalla, le riprese proseguono 23 Giugno 2021 - 17:05

Il protagonista del film si è infortunato mentre provava una scena di lotta. James Mangold girerà per ora le scene che non lo riguardano

Loki, fuga per due: la recensione del terzo episodio 23 Giugno 2021 - 16:38

Loki cambia ancora registro nel terzo episodio, privilegiando un'unica ambientazione e il rapporto conflittuale con la Variante interpretata da Sophie Di Martino.

Demon Slayer The Movie: Il Treno Mugen dal 13 luglio su Prime Video 23 Giugno 2021 - 16:32

Ecco il trailer italiano di Demon Slayer The Movie: Il Treno Mugen che sarà disponibile dal13 luglio su Prime Video Italia. Il film è uscito in Home Video in Giappone, dove ha venduto 1,310,783 copie fisiche in una settimana

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)