Cinema

No Time To Die rinviato ad aprile 2021

Pubblicato il 02 ottobre 2020 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Ecco il videoclip di No Time to Die, la canzone di Billie Eilish per il nuovo film di 007!

Con un post sui social, è stato annunciato lo slittamento dell’uscita di No Time To Die, previsto per il prossimo mese nelle sale, ad aprile 2021.

Leggiamo:

MGM, Universal e i produttori di Bond, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, hanno annunciato oggi che l’uscita di NO TIME TO DIE, il 25° film della serie di James Bond, verrà rinviata al 2 aprile 2021 affinché possa essere visto dagli spettatori di tutto il mondo. Sappiamo che il ritardo sarà una delusione per i nostri fan, ma adesso non vediamo l’ora di condividere NO TIME TO DIE il prossimo anno.

La sinossi

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Il cast

Il cast vedrà il ritorno di alcuni volti noti, come Lea Seydoux (Dr. Madeleine Swann), Ben Whishaw (Q), Naomie Harris (Moneypenny) e Ralph Fiennes (M), Rory Kinnear (Tanner), Christoph Waltz (Ernst Stavro Blofeld) e Jeffrey Wright (Felix Leiter).

Tra le new entry Rami Malek nei panni della nuova nemesi dell’Agente Segreto al servizio di sua Maestà, Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen.

Cary Joji Fukunaga (True Detective, Maniac) concluderà l’arco di 007 iniziato con Casino Royale.