L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No Time to Die – Le copertine di Total Film e due nuove immagini

No Time to Die – Le copertine di Total Film e due nuove immagini

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La scena d’apertura di No Time to Die

L’uscita americana di No Time to Die è stata rinviata al 2 aprile 2021, ma i piani editoriali di Total Film ovviamente non cambiano: la rivista ha dedicato le copertine del suo nuovo numero al prossimo 007, l’ultimo con Daniel Craig.

In aggiunta, sono disponibili due nuove foto ufficiali. La prima ritrae un guardingo Bond mentre sale una rampa di scale, il fucile silenziato tra le mani; la seconda mostra invece Lashana Lynch e lo stesso Craig che si preparano a girare la scena dell’aliante nel backstage.

Le copertine sono due, una per l’edizione standard (con Bond in smoking) e una per gli abbonati. Potrete vederle qui di seguito insieme alle nuove immagini, ma prima vi ricordo che l’uscita italiana è prevista per il 1 aprile 2021.

Le copertine

Le foto

La sinossi ufficiale

In No Time to Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

LEGGI ANCHE:

No Time to Die rinviato ad aprile 2021

Il video ufficiale di Billie Eilish

I poster dedicati ai protagonisti

Rami Malek parla di Safin in un video ufficiale

Il secondo trailer di No Time to Die

Phoebe Waller-Bridge parla del suo contributo a No Time to Die

Cary Fukunaga parla del film in un video ufficiale

Billie Eilish si esibisce per la prima volta dal vivo con No Time to Die

Lo spot trasmesso durante l’NBA All Star

Lo spot per il Super Bowl

Il primo trailer di No Time to Die

No Time to Die sarà l’ultimo 007 con Daniel Craig

Lashana Lynch e il caso 007

Rami Malek spiega a quali condizioni ha accettato il ruolo di antagonista

La regia

La regia è curata da Cary Fukunaga, noto per Jane Eyre, Beasts of No Nation, Maniac e la prima stagione di True Detective. Il cineasta californiano ha raccolto il testimone di Danny Boyle, che ha abbandonato la regia del film.

Il cast

Nel cast figurano anche Léa Seydoux (Dr. Madeleine Swann), Ben Whishaw (Q), Naomie Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M), Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Rami Malek (l’antagonista Safin), Billy Magnussen, Lashana Lynch, Ana de Armas (Paloma) e Dali Benssalah.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il CEO di Netflix sul futuro del Cinema: “Le sale riapriranno. Lo spero perché sono un grande fan” 21 Ottobre 2020 - 13:00

Il CEO di Netflix Ted Sarandos parla della chiusura dei cinema. Secondo lui si tratta solo di una fase momentanea, il cinema non morirà.

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).