L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No Time to Die – Le copertine di Total Film e due nuove immagini

No Time to Die – Le copertine di Total Film e due nuove immagini

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La scena d’apertura di No Time to Die

L’uscita americana di No Time to Die è stata rinviata al 2 aprile 2021, ma i piani editoriali di Total Film ovviamente non cambiano: la rivista ha dedicato le copertine del suo nuovo numero al prossimo 007, l’ultimo con Daniel Craig.

In aggiunta, sono disponibili due nuove foto ufficiali. La prima ritrae un guardingo Bond mentre sale una rampa di scale, il fucile silenziato tra le mani; la seconda mostra invece Lashana Lynch e lo stesso Craig che si preparano a girare la scena dell’aliante nel backstage.

Le copertine sono due, una per l’edizione standard (con Bond in smoking) e una per gli abbonati. Potrete vederle qui di seguito insieme alle nuove immagini, ma prima vi ricordo che l’uscita italiana è prevista per il 1 aprile 2021.

Le copertine

Le foto

La sinossi ufficiale

In No Time to Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

LEGGI ANCHE:

No Time to Die rinviato ad aprile 2021

Il video ufficiale di Billie Eilish

I poster dedicati ai protagonisti

Rami Malek parla di Safin in un video ufficiale

Il secondo trailer di No Time to Die

Phoebe Waller-Bridge parla del suo contributo a No Time to Die

Cary Fukunaga parla del film in un video ufficiale

Billie Eilish si esibisce per la prima volta dal vivo con No Time to Die

Lo spot trasmesso durante l’NBA All Star

Lo spot per il Super Bowl

Il primo trailer di No Time to Die

No Time to Die sarà l’ultimo 007 con Daniel Craig

Lashana Lynch e il caso 007

Rami Malek spiega a quali condizioni ha accettato il ruolo di antagonista

La regia

La regia è curata da Cary Fukunaga, noto per Jane Eyre, Beasts of No Nation, Maniac e la prima stagione di True Detective. Il cineasta californiano ha raccolto il testimone di Danny Boyle, che ha abbandonato la regia del film.

Il cast

Nel cast figurano anche Léa Seydoux (Dr. Madeleine Swann), Ben Whishaw (Q), Naomie Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M), Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Rami Malek (l’antagonista Safin), Billy Magnussen, Lashana Lynch, Ana de Armas (Paloma) e Dali Benssalah.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.