L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New-Gen: Lena Headey e Luke Wilson nel cast della serie animata Marvel

New-Gen: Lena Headey e Luke Wilson nel cast della serie animata Marvel

Di Marco Triolo

Lena Headey e Luke Wilson sono entrati nel cast vocale della serie animata New-Gen, basata sul fumetto Marvel creato da J.D. Matonti, Chris Matonti e Julia Coppola. La serie è stata creata da J.D. Matonti e Brent Friedman (Star Wars: The Clone Wars), ed è attualmente in produzione.

La trama

New-Gen seguirà le vicende di due fratelli gemelli, dotati di superpoteri grazie alla nanotecnologia, in lotta per proteggere New-Gen, un’utopia scientifica il cui scopo è bilanciare natura e tecnologia, da una guerra devastante.

I due protagonisti, Chris e Sean, avranno le voci di Finn Wolfhard, star di Stranger Things, e suo fratello Nick Wolfhard. Nel fumetto vengono spediti nella New York dei giorni nostri, in salvo dall’acerrimo nemico del padre. Ah, vale la pena di sottolineare che New-Gen è un mondo extra-dimensionale, e che la storia è in parte ambientata anche nell’antica Creta.

Il cast di New-Gen

Lena Headey darà la voce a Thea, matriarca dell’Association of the Protection of New-Gen, che riunisce un gruppo di giovani potenziati dalle nanomacchine. Luke Wilson sarà Roboduck, spalla comica la cui peculiarità è ruttare fuoco. Nel cast ci dovrebbe essere anche Anya Chalotra di The Witcher.

La serie è prodotta da Bardel Entertainment e sarà scritta anche da Eugene Son (Avengers Assemble, I Cavalieri dello Zodiaco Netflix).

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

Physical: la serie Apple tornerà con la terza stagione 12 Agosto 2022 - 20:45

Apple TV+ ha rinnovato Physical, la serie dark comedy con protagonista Rose Byrne, per una terza stagione.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.