L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New-Gen: Lena Headey e Luke Wilson nel cast della serie animata Marvel

New-Gen: Lena Headey e Luke Wilson nel cast della serie animata Marvel

Di Marco Triolo

Lena Headey e Luke Wilson sono entrati nel cast vocale della serie animata New-Gen, basata sul fumetto Marvel creato da J.D. Matonti, Chris Matonti e Julia Coppola. La serie è stata creata da J.D. Matonti e Brent Friedman (Star Wars: The Clone Wars), ed è attualmente in produzione.

La trama

New-Gen seguirà le vicende di due fratelli gemelli, dotati di superpoteri grazie alla nanotecnologia, in lotta per proteggere New-Gen, un’utopia scientifica il cui scopo è bilanciare natura e tecnologia, da una guerra devastante.

I due protagonisti, Chris e Sean, avranno le voci di Finn Wolfhard, star di Stranger Things, e suo fratello Nick Wolfhard. Nel fumetto vengono spediti nella New York dei giorni nostri, in salvo dall’acerrimo nemico del padre. Ah, vale la pena di sottolineare che New-Gen è un mondo extra-dimensionale, e che la storia è in parte ambientata anche nell’antica Creta.

Il cast di New-Gen

Lena Headey darà la voce a Thea, matriarca dell’Association of the Protection of New-Gen, che riunisce un gruppo di giovani potenziati dalle nanomacchine. Luke Wilson sarà Roboduck, spalla comica la cui peculiarità è ruttare fuoco. Nel cast ci dovrebbe essere anche Anya Chalotra di The Witcher.

La serie è prodotta da Bardel Entertainment e sarà scritta anche da Eugene Son (Avengers Assemble, I Cavalieri dello Zodiaco Netflix).

Fonte: Deadline

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.