L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO]

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO]

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Narcos: Messico – Netflix svela il trailer della stagione 2

Narcos: Mexico è stato rinnovato per una terza stagione da Netflix. Lo showrunner Eric Newman verrà sostituito dal co-creatore Carlo Bernard, produttore esecutivo dello show dal 2015.
Newman invece sposterà l’attenzione agli altri progetti che sta sviluppando per Netflix, sotto l’accordo che hanno stretto.

Newman, showrunner delle 3 stagioni di Narcos e delle prime due di Narcos: Mexico, rimarrà coinvolto in qualità di produttore esecutivo:

“Sono grato per i miei cinque anni alla guida di Narcos e Narcos: Messico, e immensamente orgoglioso di quello che ha ottenuto questa spettacolare squadra con questi show. Quando abbiamo iniziato questa impresa – realizzare uno show in due lingue, in un paese che non aveva mai visto questo tipo di produzione – sembrava folle.
Ma Netflix ha visto il suo potenziale e la loro fiducia in noi non è mai venuta meno.
Carlo Bernard è la prima persona con cui ho parlato di questo progetto, più di 10 anni fa, e sono estremamente lieto di lasciare la guida della terza stagione di Narcos: Messico nelle sue mani estremamente capaci”.

Il cast

L’annuncio di oggi conferma il ritorno di Scoot McNairy, che non sarà più affiancata da Diego Luna impegnato con la serie di Star Wars per Disney+. In compenso rivedremo José Maria Yazpik, Alberto Ammann, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Matt Letscher, Manuel Masalva, Alejandro Edda e Gorka Lasaosa.

Confermato anche il ritorno di Wagner Moura (Pablo Escobar nelle prime due stagioni di Narcos), ma questa volta dietro la telecamera. Dirigerà due episodi della nuova stagione.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Redd Zone: Jada Pinkett Smith protagonista del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 18:45

Sarà basato sulla storia vera di Tia Magee, madre del giocatore di football Brandon Magee

The Offer: Armie Hammer in una serie sulla realizzazione de Il padrino 2 Dicembre 2020 - 18:00

La serie sarà basata su rivelazioni esclusive e inedite del produttore premio Oscar Al Ruddy

Ducktales: La serie è stata cancellata? 2 Dicembre 2020 - 17:45

La serie di DuckTales potrebbe essere stata cancellata e di conseguenza concludersi con la terza stagione. Eco cosa è trapelato

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.