L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Moon Knight – Oscar Isaac in trattative per la serie Marvel di Disney+

Moon Knight – Oscar Isaac in trattative per la serie Marvel di Disney+

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: I Marvel Studios vogliono Keanu Reeves per Moon Knight?

Oscar Isaac è in trattative per interpretare Moon Knight, il protagonista dell’omonima serie Marvel in lavorazione per Disney+. Ricordiamo che l’attore aveva interpretato il personaggio di Apocalisse nel film Fox X-Men: Apocalisse.

L’attore aveva fatto anche un breve cameo, nella scena dopo i titoli di coda di Spider-Man: Un nuovo universo nei panni di Miguel O’Hara.

Chi è Moon Knight

Il personaggio di Moon Knight ha debuttato nel 1975 sul numero 32 di Werewolf by Night # 32. Il suo vero nome è Marc Spector un ex marine diventato poi un mercenario, con molteplici alter ego come il tassista Jake Lockley e il milionario playboy Steven Grant, che gli consentono di combattere il crimine.

In seguito nei fumetti è stato stabilito come l’uomo incanala il dio lunare egiziano Khonshu, mentre recentemente, nei fumetti ha assunto il nome di Mr. Knight, un consulente tutto vestito di bianco. La maggior parte degli scrittori che hanno raccontato le avventure di Moon Knight negli ultimi anni lo hanno descritto come un personaggio con personalità multiple e una condizione mentale a pezzi.

La serie

Con la conclusione di questo accordo lo studio avrà trovato tutti i protagonisti dei suoi prossimi show Marvel, targati Disney+, dopo Tatiana Maslany per She-Hulk (anche se nega il casting) e Iman Vellani in Ms. Marvel.

Jeremy Slater, che ha sviluppato e scritto Umbrella Academy per Netflix, ha ricevuto l’incarico di sviluppare Moon Knight e di guidare la stanza degli sceneggiatori.

Rivedremo Isaac in Dune di Denis Villeneuve a ottobre 2021, l’attore si sta preparando a girare Armageddon Time di James Gray.

Fonte THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.