L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Monster Hunter – Più spazio a Tony Jaa nel trailer internazionale

Monster Hunter – Più spazio a Tony Jaa nel trailer internazionale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Monster Hunter

La versione internazionale del trailer di Monster Hunter è piuttosto diversa da quella americana, e anche da quella italiana: contiene infatti numerose scene inedite, molte delle quali con Tony Jaa.

L’artista marziale tailandese presta il volto a un abilissimo cacciatore che vive nella dimensione dei mostri, uno dei quali ha ucciso la sua famiglia. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità vengono catapultati laggiù, il cacciatore unisce le forze ai nuovi arrivati per combattere le devastanti creature, addestrando Artemis nell’uso delle uniche armi che possono ucciderle.

Alla regia c’è il marito dell’attrice ucraina, Paul W.S. Anderson, che ha già diretto la moglie in quattro film di Resident Evil e ne I tre moschettieri. Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita è stata anticipata al 3 dicembre.

Il trailer internazionale

GUARDA ANCHE:

Un video ci porta alla scoperta di Monster Hunter

Paul W.S. Anderson assicura che Monster Hunter avrà mostri più dettagliati di Jurassic World

Milla Jovovich e la sua armatura nella foto di Monster Hunter

Milla Jovovich e Tony Jaa in due teaser poster di Monster Hunter

La sinossi ufficiale

Quando un’inaspettata tempesta di sabbia trasporta il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in un nuovo mondo, i soldati sono scioccati nello scoprire che questo ambiente ostile e sconosciuto ospita enormi e terrificanti mostri immuni alla loro potenza di fuoco.

Nella loro disperata battaglia per la sopravvivenza, l’unità incontra il misterioso Cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità gli permettono di stare un passo avanti rispetto alle potenti creature. Mentre Artemis e il Cacciatore costruiscono lentamente un rapporto di fiducia, Artemis scopre che l’uomo fa parte di una squadra guidata dall’Ammiraglio (Ron Perlman). Di fronte a un pericolo così grande da minacciare di distruggere il loro mondo, i coraggiosi guerrieri combinano le loro abilità per unirsi nello scontro finale.

Il cast

Milla Jovovich presta il volto ad Artemis, leader di una squadra dell’ONU che si ritrova in una dimensione parallela brulicante di mostri, e deve unire le forze con un cacciatore (Tony Jaa) per chiudere il portale prima che le creature attacchino la Terra. Nel cast figurano anche Diego Boneta, Ron Perlman e T.I. Harris.

Il progetto di Paul W.S. Anderson

Monster Hunter è la terza trasposizione di un videogame ad opera di Paul W.S. Anderson, dopo Mortal Kombat e la saga di Resident Evil. Poiché il gioco non ha una vera e propria trama, Anderson è stato libero di scrivere una storia di sua invenzione:

Non ci sono veri personaggi centrali [nel gioco], quindi è un po’ come quando ci siamo avvicinati a Resident Evil e abbiamo imposto i nostri personaggi e la nostra storia in quel mondo. Credo che questo sia per noi il franchise perfetto per rifare la stessa cosa. Il mondo di Monster Hunter include questi enormi deserti che fanno sembrare il deserto dei Gobi un recinto di sabbia per bambini, e ci sono navi che salpano sulla sabbia. Sono galeoni veri e propri, ma attraversano onde di sabbia invece degli oceani… combattono queste creature giganti, alcune delle quali sono grandi quanto un isolato. Vivono sottoterra e, quando escono, è come la parte migliore di Dune. Ci sono anche draghi volanti, ragni giganti, le creature più meravigliose.

I produttori

Paul W.S. Anderson produce Monster Hunter insieme a Jeremy Bolt, suo partner presso Impact Films. L’adattamento può contare su un budget di circa 60 milioni di dollari, finanziati interamente da Constantin Films.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Veleno – Amazon annuncia la docu-serie tratta dal libro di Pablo Trincia 20 Aprile 2021 - 13:30

Veleno, docu-serie di Hugo Berkeley tratta dal libro di Pablo Trincia, uscirà in maggio su Amazon Prime Video, che intanto ne ha pubblicato il poster.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.