L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set

Di Filippo Magnifico

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia e, come riportato da Repubblica, proprio sul set allestito nella Serenissima sono stati registrati almeno sei casi di positività al Covid-19. Il focolaio potrebbe crescere, perché il dato risale al primo pomeriggio di venerdì.

I sospetti c’erano già giovedì sera, quando le 150 comparse, arrivate a Venezia per la prova costume e per girare qualche scena, erano state rimandate a casa all’improvviso, fino a data da destinarsi. Ieri la conferma. Ovviamente cresce la preoccupazione per come potranno continuare le riprese che prossimamente sono previste a Palazzo Ducale e al Conservatori. […] Per ora le scene di inseguimento sono state sospese, fino a domenica. Se i positivi continuassero a crescere anche le riprese future sarebbero in forse, ma di questo non si è ancora parlato. Dal 4 al 6 novembre si dovrebbe girare a Palazzo Ducale una delle scene clou del film, una grande festa. Per affittare la storica abitazione del Doge il Comune ha chiesto una cifra che si aggira sui 200 mila euro con la clausola di valorizzare il bene culturale che custodisce opere d’arte dal valore eccezionale come quelle del Tintoretto e del Veronese.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il cast di Mission: Impossible 7

Mission: Impossible 7, oltre che da Tom Cruise, sarà interpretato da Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Ving Rhames. Ci saranno inoltre Nicholas Hoult e Hayley Atwell (la Peggy Carter del Marvel Cinematic Universe), mentre dal primo capitolo della saga tornerà Henry Czerny nei panni di Eugene Kittridge, ex direttore dell’IMF. Tra le new entry vedremo infine Shea Whighman e Pom Klementieff. Dietro la macchina da presa troviamo Christopher McQuarrie.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – L’episodio 5 sarà il più lungo finora 10 Aprile 2021 - 17:00

Il quinto (e penultimo) episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà il più lungo tra quelli visti finora, e potrebbe riservare delle sorprese.

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.