GUARDA ANCHE: Tom Cruise spericolato per le strade di Roma nei video dal set di Mission: Impossible 7
Le riprese di Mission: Impossible 7 sono in corso a Roma, dove paparazzi, fan e semplici passanti continuano a spiare l’azione.
A catturare gli obiettivi è ovviamente Tom Cruise, e Just Jared lo ha fotografato mentre girava una scena attorno al Colosseo. La superstar è nota per realizzare i suoi stunt in prima persona, correndo anche rischi altissimi: non c’è quindi da stupirsi che sia proprio lui a cavalcare una moto della polizia in questi ciak, senza controfigura. Rispetto a scalare il Burj Khalifa, penzolare fuori da un aereo in decollo o andare nello spazio, un giro in moto è puro relax.
Potrete vedere le foto attraverso il tweet qui di seguito, ma prima vi ricordo che Mission: Impossible 7 è stato rinviato al 19 novembre 2021.
Tom Cruise was seen riding a police bike while filming #MissionImpossible7 scenes today in Rome – check out the new photos! https://t.co/i5AcdyzNmP
— JustJared.com (@JustJared) October 10, 2020
LEGGI ANCHE:
– Tom Cruise e Hayley Atwell nelle foto dal set di Roma
– Cruise sul tetto di un treno in corsa per Mission: Impossible 7
– Un incredibile stunt motociclistico di Tom Cruise nel video dal set di Mission: Impossible 7
– Altri problemi per Mission: Impossible 7?
– Incidente sul set di Mission: Impossible 7, Cruise Furioso
– Esai Morales al posto di Nicholas Hoult nei nuovi Mission: Impossible
– Christopher McQuarrie dirigerà i prossimi due Mission: Impossible back-to-back
– La recensione di Mission: Impossible – Fallout
Nel cast figurano Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Pom Klementieff, Hayley Atwell, Shea Whigham, Esai Morales e Henry Czerny.
Dopo il successo commerciale e critico di Mission: Impossible – Rogue Nation e Mission: Impossible – Fallout, regia e sceneggiatura sono state affidate nuovamente a Christopher McQuarrie, che ha cominciato una collaborazione con Tom Cruise fin da Jack Reacher. Ha inoltre vinto il premio Oscar con Bryan Singer per la sceneggiatura de I soliti sospetti.
Fonte: ComicBookMovie