L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Minari – Il trailer del film di Lee Isaac Chung premiato al Sundance

Minari – Il trailer del film di Lee Isaac Chung premiato al Sundance

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Minari vince due premi al Sundance Film Festival

A24 ha svelato il trailer di Minari, film di Lee Isaac Chung che ha vinto il Gran Premio della Giuria e il Premio del Pubblico allo scorso Sundance Film Festival.

Steven Yeun interpreta Jacob, che si trasferisce con la famiglia in una fattoria dell’Arkansas per inseguire il proprio Sogno Americano. Si tratta di una storia semi-autobiografica per il regista, che prossimamente dirigerà il live-action di Your Name insieme a Marc Webb, ma anche per lo stesso Yeun: quest’ultimo, noto per il ruolo di Glenn in The Walking Dead, si è infatti trasferito negli Stati Uniti dalla Corea del Sud quando aveva cinque anni.

Minari non ha ancora una data di uscita. Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che la produzione è curata da Plan B Entertainment.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Minari racconta la storia di una famiglia coreana-americana che si trasferisce in una piccola fattoria dell’Arkansas in cerca del proprio Sogno Americano. La casa viene stravolta dall’arrivo dell’astuta, sboccata ma incredibilmente amorevole nonna. In mezzo all’instabilità e alle sfide di questa nuova vita negli aspri Ozarks, Minari mostra l’innegabile resilienza della famiglia, e ciò che serve per creare una casa.

Il cast

Oltre a Steven Yeun, nel cast figurano Yeri Han, Yuh-Jung Youn, Alan S. Kim, Noel Cho, Will Patton, Scott Haze, Eric Starkey, Esther Moon, Darryl Cox, Ben Hall, Jacob M Wade, James Carroll, Jenny Phagan e Tina Parker.

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso Lee Isaac Chung.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema chiusi fino al 24 novembre, parla il ministro Franceschini 26 Ottobre 2020 - 16:02

Il ministro dei Beni Culturali e del Turismo Dario Franceschini ha deciso di intervenire, pubblicando sui social un video in cui cerca di chiarire i motivi che hanno spinto ad una dolorosa decisione.

Le terrificanti avventure di Sabrina: Parte 4 dal 31 dicembre su Netflix: ecco il teaser 26 Ottobre 2020 - 15:57

La quarta e ultima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina debutterà su Netflix il prossimo 31 dicembre, e ora è disponibile il primo teaser.

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).