L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Minari – Il trailer del film di Lee Isaac Chung premiato al Sundance

Minari – Il trailer del film di Lee Isaac Chung premiato al Sundance

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Minari vince due premi al Sundance Film Festival

A24 ha svelato il trailer di Minari, film di Lee Isaac Chung che ha vinto il Gran Premio della Giuria e il Premio del Pubblico allo scorso Sundance Film Festival.

Steven Yeun interpreta Jacob, che si trasferisce con la famiglia in una fattoria dell’Arkansas per inseguire il proprio Sogno Americano. Si tratta di una storia semi-autobiografica per il regista, che prossimamente dirigerà il live-action di Your Name insieme a Marc Webb, ma anche per lo stesso Yeun: quest’ultimo, noto per il ruolo di Glenn in The Walking Dead, si è infatti trasferito negli Stati Uniti dalla Corea del Sud quando aveva cinque anni.

Minari non ha ancora una data di uscita. Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che la produzione è curata da Plan B Entertainment.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Minari racconta la storia di una famiglia coreana-americana che si trasferisce in una piccola fattoria dell’Arkansas in cerca del proprio Sogno Americano. La casa viene stravolta dall’arrivo dell’astuta, sboccata ma incredibilmente amorevole nonna. In mezzo all’instabilità e alle sfide di questa nuova vita negli aspri Ozarks, Minari mostra l’innegabile resilienza della famiglia, e ciò che serve per creare una casa.

Il cast

Oltre a Steven Yeun, nel cast figurano Yeri Han, Yuh-Jung Youn, Alan S. Kim, Noel Cho, Will Patton, Scott Haze, Eric Starkey, Esther Moon, Darryl Cox, Ben Hall, Jacob M Wade, James Carroll, Jenny Phagan e Tina Parker.

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso Lee Isaac Chung.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Nomadland guida ancora la Top 10 14 Maggio 2021 - 11:04

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico.

Shang-Chi avrà una finestra cinematografica ridotta a 45 giorni 14 Maggio 2021 - 9:45

La finestra cinematografica di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Free Guy sarà ridotta a 45 giorni, la metà rispetto a quella standard.

Tutti i film horror in tv dal 14 al 20 maggio 14 Maggio 2021 - 9:28

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.