L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Di Marlen Vazzoler

Claire Foy e Benedict Cumberbatch interpreteranno e produrranno l’adattamento cinematografico del romanzo Migrations di Charlotte McConaghy. Pubblicato da Flatiron Books in agosto, racconta l’intima ed epica storia della ricerca di redenzione di una donna in un mondo che sta lentamente morendo a causa del cambiamento climatico.

Diverse etichette di produzione e piattaforme streaming erano interessate al progetto, avente per protagonista una donna in un contesto unico. Alla fine è stata la SunnyMarch di Cumberbatch ad assicurarsi i diritti.

La storia

Franny Stone sta seguendo quella che potrebbe essere l’ultima migrazione delle sterne artiche. Quando si fa strada su una piccola nave di pescatori emarginati e si imbarca in un’odissea attraverso i mari in tempesta, il suo oscuro passato d’amore, perdita, crimine e maternità si dispiega in un’ode ai luoghi selvaggi tutti intorno a noi, e agli estremi che la gente è disposta ad andare per le persone che ama.

La Foy sarà la protagonista e la produttrice esecutiva, mentre Cumberbatch produrrà la pellicola con Adam Ackland e Leah Clarke della SunnyMarch. L’attrice ha dichiarato:

“Charlotte ha creato una storia assolutamente unica e bellissima avente al centro una donna avvincente e affascinante. Non potrei essere più onorata o entusiasta di contribuire a portare questo romanzo davvero straordinario sullo schermo”.

Fonte THR

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.